Please wait..
Cinema

Chi è Jacqueline MacInnes Wood, Steffy di Beautiful: biografia, carriera e vita privata

Please wait..

Jacqueline MacInnes Wood interpreta Steffy in Beautiful. Nella soap, la giovane Forrester ha una grande importanza, e da molto tempo le trame parlano di lei. Il triangolo tra Steffy, Liam e Finn terrà incollati allo schermo i telespettatori anche fra diversi mesi, come svelano le anticipazioni americane. In tanti però si chiedono chi sia Jacqueline, a parte il ruolo di Steffy.

LEGGI ANCHE:

Chi è John McCook, Eric di Beautiful: biografia, età e vita privata

Chi è Rena Sofer, Quinn di Beautiful: biografia, età e vita privata

Chi è Jacqueline MacInnes Wood, Steffy di Beautiful? Biografia e carriera

Jacqueline MacInnes Wood è una delle attrici più conosciute di Beautiful. Infatti veste i panni di Steffy, una delle protagoniste più amate e dei volti principali della generazione successiva a quella di Brooke e Ridge. L’eterna storia con Liam, che ha sempre coinvolto anche Hope ed ora Finn, ha appassionato milioni di telespettatori per lungo tempo. Ma Jacqueline MacInnes Wood è un’attrice e cantante canadese nata il 17 aprile 1987 a Windsor, in Ontario. Prima di intraprendere la carriera di attrice, Jacqueline ha avuto esperienze nel mondo della musica. Ha partecipato al talent show canadese “Next Star” e ha rilasciato singoli musicali. Oltre a Beautiful, Jacqueline MacInnes Wood ha partecipato a vari progetti televisivi e cinematografici. Ha recitato in film come “Final Destination 5” (Il quinto capitolo della saga Destination Finale) nel 2011 e ha partecipato a serie televisive come “Arrow” e “Castle”.

Vita privata e curiosità su Jacqueline MacInnes Wood

Jacqueline MacInnes Wood è sposata con Elan Ruspoli, un co-proprietario di una azienda di abbigliamento, dal 2018. I due hanno tre figli ed attualmente l’attrice è in attesa del quarto, finalmente una femminuccia come la stessa Jacqueline si augurava. Jacqueline, inoltre, ha ricevuto diversi riconoscimenti per la sua interpretazione, tra cui Daytime Emmy Awards per la sua performance in “The Bold and the Beautiful”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio