Chi è Behice Hekimoglu di Terra Amara, Esra Dermancıoğlu: età, marito, figli

A Verissimo ci sarà anche Esra Dermancıoğlu che interpreta in Terra Amara il ruolo di Behice Hekimoglu, personaggio amatissimo dal pubblico e pieno di grandissime doti che si racconterà di fronte a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo su Canale 5. La donna ha sicuramente voglia di far sapere qualcosa in più su di lei oltre al bellissimo ruolo che interpreta nella soap opera turca con l’intenzione di farsi conoscere ancora di più e raggiungere la possibilità di lavorare in tanti altri prodotti.
La Dermancioglu è nata a Istanbul il 7 dicembre del 1968 quindi tra poco compirà 55 anni ed è ancora una splendida donna. la madre era Nurhal Cumbus Altinay mentre il padre Altug Altinay ed è nipote di Zeynel Abidin Cubums. La sua istruzione è avvenuta al Pierre Loti High School con poi in Svizzera per studiare al Franklin College sempre con ottimi voti. La carriera d’attrice l’ha iniziata formandosi allo Studio Actors grazie a Sahika Tekand e al conservatorio in canto con Derya Alabora. Cose che la rendono artista completa e di livello internazionale.
Leggi il nostro ultimo articolo:
Castagnaccio, il tipico dolce autunnale della domenica: ingredienti, storia e procedimento
Chi è Esra Dermancioglu?
Esra Dermacioglu ha debuttato come attrice dopo aver frequentato numerosi corsi all’estero. Al cinema ci arriva nel 2010 con Moral Bozuklugu ve 31 mentre in tv ci era arrivata due anni prima nel 2008 per la serie tv Sen Harikasin. Chissà se oggi racconterà qualcosa di interessante anche sulla sua vita privata. Nonostante sia una donna molto riservata qualcosa però già lo sappiamo.
La donna infatti ha una figlia che si chiama Refia Dermancioglu che ha avuto dal suo ex marito. La donna decise di lasciare l’uomo perché questi si opponeva alla sua volontà di fare l’attrice cercando di boicottare la sua carriera. Una scelta di personalità che ci racconta molto della donna e della splendida professionista amata in tutto il mondo per la soap opera.
