Gossip

Chi è Anna Bonamigo la moglie di Adriano Panatta: fratello Claudio, figli, età, lavoro

La moglie di Adriano Panatta si chiama Anna Bonamigo e lo accompagnerà, insieme al fratello di lui Claudio, nella puntata speciale di Tutti giocano a Reazione a Catena in tv stasera, 7 ottobre, a partire dalle ore 21.20 su Rai 1. La coppia sta insieme da circa dieci anni anche se hanno deciso di sposarsi solamente nel 2021. Si amano molto e hanno un grande feeling come si può vedere in tutti gli appuntamenti in cui li abbiamo visti partecipare insieme.

Prima di queste nozze il famoso ex tennista era stato sposato con Rosaria Luconi con la quale aveva avuto tre figli cioè Niccolò, Rubina e Alessandro. Successivamente nel 2013 si sarebbe innamorato con Anna con cui avrebbe vissuto una lunga relazione prima delle nozze. Il primo incontro tra i due avvenne nella romantica cornice di Capri, mentre il matrimonio si è celebrato a Venezia. Prima è stato effettuato il rito civile al comune poi una festa molto romantica, viste le ristrettezze per la pandemia da Coronavirus erano presenti però poche persone.

Leggi il nostro ultimo articolo:

Castagnaccio, il tipico dolce autunnale della domenica: ingredienti, storia e procedimento

Cosa sappiamo di Anna Bonamigo moglie di Adriano Panatta?

La moglie di Adriano Panatta, Anna Bonamigo, vive a Treviso con suo marito come racconta Il Corriere della Città. Su Instagram ha un account a privato e dunque non figurano altre informazioni in merito e non possiamo sapere molto altro visto che si tratta di una donna davvero riservata così come il marito che ha sempre diviso la carriera da personaggio pubblico dalla sua vita personale.

Pare che la donna sia originaria di Roma e che di lavoro faccia l’avvocato con uno studio legale che si trova nella città di Treviso dove vive in questo momento. Insieme la coppia ha sempre dimostrato grande affiatamento ed è risultata in grado di emozionare un pubblico sempre pronto a provare tenerezza nei loro confronti per il bene che filtra dai loro occhi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio