Notizie

Carolyn Smith aggiorna i fan sulla sua salute: “Gonfiore e difficoltà a respirare”

Carolyn Smith, nota giudice di Ballando con le Stelle e ballerina, continua ad aggiornare i suoi numerosi fan sulle condizioni di salute. La Smith infatti sta lottando contro il cancro che purtroppo non è mai riuscita a superare completamente. Con un post sui suoi social, la ballerina ha raccontato come sta affrontando le cure ma anche come sta vivendo la sua estate.

LEGGI ANCHE:

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono in crisi: gli indizi

Testamento Michela Murgia: ecco le ultime volontà della scrittrice che lascia in eredità anche i vestiti

Carolyn Smith e gli aggiornamenti sulla salute: “Cure pesanti, gonfiore e difficoltà respiratorie”

Carolyn Smith aggiorna sempre i suoi fan sulle sue condizioni di salute, nella lotta contro il cancro che continua, purtroppo, ad affliggerla. La ballerina racconta di come stia cercando di godersi ugualmente la sua estate. Con un post, poi, ha spiegato la difficoltà di affrontare le terapie: “Chemio a Roma 09/08 poi subito in treno per tornare a casa. Puntura pesante per i globuli bianchi 10/08 alle 18.00. Il giorno dopo inizia il viaggio del dolore, gonfiore e difficoltà a respirare“, ha dichiarato la giudice di Ballando con le Stelle, aggiungendo poi che lei non è una persona che molla, anche se alcune cure come quella che sta seguendo la mettono a dura prova.

“Sto uscendo fuori dal buio”

La ballerina ha dichiarato di aver passato dei giorni a letto, prendendo dei farmaci per alleviare i suoi sintomi. Ora, per fortuna, le cose vanno meglio: “Sto uscendo fuori di questo buio e sto tornando a funzionare meglio. Domani sarà una giornata migliore e poi inizia a focalizzare cosa ho programmato di fare“. Carolyn Smith sarà, anche quest’anno, nella giuria di Ballando con le Stelle quindi non manca molto al momento in cui sarà possibile rivederla in televisione. Intanto, lei tiene aggiornati i fan sui social.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio