Gossip

Chi è Rossella Erra: Ballando con le Stelle, dove vive, Instagram, marito, figlia

Chi è Rossella Erra: Ballando con le Stelle, dove vive, Instagram, marito, figlia

Parliamo oggi dell’affascinante Rossella Erra, che molti di voi avranno già incontrato nei salotti televisivi. Ma di recente, il suo sorriso radioso si è fatto strada anche in uno dei programmi di punta del palinsesto Rai. Scopriamo di più su questa opinionista napoletana che ha raggiunto la celebrità grazie alla sua straordinaria collaborazione con Caterina Balivo.

Rossella Erra Biografia

Rossella Erra è un volto noto della televisione italiana. Nata a Portici, in Campania, nel 1974, ha svolto una professione del tutto diversa per circa 25 anni. Dopo essersi laureata in Economia del Commercio Internazionale e Mercati Valutari, ha iniziato a lavorare come commercialista, diventando persino titolare di una propria azienda. Tuttavia, a causa di divergenze con il suo socio, è stata costretta a chiudere l’attività.

Carriera Rossella Erra

A questo punto, Rossella Erra ha deciso di reinventarsi e, quasi per caso, ha avviato la sua carriera televisiva. Ha trovato un annuncio sui social per partecipare a “Vieni da me” il programma condotto da Caterina Balivo. Dopo aver superato le selezioni, l’ex commercialista è stata nominata “Ambasciatrice del pubblico” e ha ricevuto il soprannome “signora Rossella.”

In seguito alla cancellazione di “Vieni da me,” Erra è stata invitata da Paolo Bonolis a rivestire il ruolo di “Ambasciatrice del pubblico” in “Ballando con le stelle.” L’ex commercialista è diventata una presenza fissa nel programma a partire dalla 15ª stagione ed è stata scelta per far parte della giuria popolare a favore dei concorrenti.

Nel 2021, è stata chiamata da Bianca Guaccero per diventare opinionista nel varietà “Detto fatto.” Oltre alla sua partecipazione ai programmi di ballo, il sodalizio con Paolo Bonolis è proseguito con il programma “Il cantante mascherato.”

 

Rossella Erra Bodyshaming

Non sono disponibili informazioni sulla sua altezza e il suo peso. Rossella Erra ha affrontato diverse critiche sul suo corpo sui social media. In un’intervista rilasciata a marida.caterini.it nel 2021, ha commentato:

“Lo scorso anno su Twitter mi hanno definita ‘chiattona,’ ‘cicciona‘ e ‘maiale.’ Per me, il mio aspetto fisico non è mai stato un vero problema, ma quando ricevo questi commenti, mi colpisce.”

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio