Gossip

Ballando con le Stelle, Wanda Nara tra i concorrenti ufficiali

Ormai è certo: Wanda Nara sarà una dei concorrenti di Ballando!

Negli ultimi giorni sono state molte le indiscrezioni riguardo alla possibile partecipazione di Wanda Nara alla edizione 2023 di Ballando con le Stelle. Questa mattina, finalmente, è giunta la conferma ufficiale: la carismatica showgirl argentina si unirà al cast del programma condotto con maestria da Milly Carlucci.

Wanda Nara a Ballando con le Stelle

Wanda Nara è stata annunciata come una delle concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle. L’anno scorso, la moglie di Mauro Icardi aveva già fatto un’apparizione speciale nel talent show di Raiuno, sempre sotto la guida di Milly Carlucci, in veste di ballerina per una notte.

In quell’occasione, il suo straordinario talento per la danza era emerso chiaramente quando si era esibita in una sensuale bachata al fianco di Antonio Berardi, ricevendo applausi entusiasti dalla giuria.

Persino Selvaggia Lucarelli, nota per la sua critica implacabile, aveva elogiato le sue doti, mentre Milly Carlucci le aveva lanciato un’invito per una futura edizione di Ballando con le Stelle.

 

Wanda Nara, l’annuncio ufficiale 

 

Wanda Nara ha ufficialmente annunciato la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 2023. Come di consueto, i canali social del programma trasmesso su Rai 1 hanno condiviso un divertente video in cui Wanda Nara scherzosamente rimprovera Milly Carlucci di aver dimenticato il suo nome durante l’annuncio del cast per il 2023. Con meno di un mese al via del programma, è probabile che tutti i partecipanti siano stati già svelati, salvo ulteriori sorprese.

Nel post pubblicato su tutti i social di Ballando con le Stelle vediamo Wanda Nara auto-proclamarsi come parte integrante del cast. “Ho notato che hai annunciato il cast ufficiale e completo di ‘Ballando con le Stelle.’ Ma, Milly, sembra che tu mi abbia dimenticato, nonostante sarò parte dello spettacolo quest’anno” scherza Wanda Nara.

“Ci vediamo presto a Roma” prosegue, “Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile, ma ce la faremo.” Le sorprese continuano a susseguirsi: dopo l’annuncio di Lino Banfi ieri, oggi è arrivato il turno della bellissima modella. Milly Carlucci ci regala sempre emozioni! Rimane ancora un dubbio se il cast sia davvero completo o se ci saranno altre inaspettate novità. Comunque, il nome di Wanda Nara è stato al centro delle conversazioni per settimane, circondato da silenzi, rinvii, ed elusioni, ma finalmente è giunta la conferma ufficiale.

 

Malattia Wanda Nara

Wanda Nara, un ritorno in televisione dopo un periodo di lontananza dovuto a motivi di salute, è diventata celebre per la sua vita amorosa complessa, che ha coinvolto Maxi Lopez e Mauro Icardi, quest’ultimo attualmente suo marito. Ha già fatto parte di numerosi programmi televisivi italiani, ricoprendo il ruolo di opinionista in trasmissioni come “Tiki Taka” un programma di approfondimento calcistico condotto da Pierluigi Pardo, e nel “Grande Fratello Vip.” Nel recente passato, con l’ormai trasferito Icardi in Turchia, è tornata alla ribalta a causa di voci riguardanti una presunta malattia, oggetto di speculazioni e discussioni nei media specializzati, anche se alcuni ritengono che possa trattarsi di leucemia.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio