Gossip

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono in crisi: gli indizi

Raimondo Todaro e Francesca Tocca starebbero attraversando un periodo di crisi. I due volti di Amici avevano già avuto dei seri problemi di coppia, ma ora sembrerebbero essere in procinto di vivere un’ennesima crisi. A confermarlo sono anche delle frasi pubblicate sui social dalla ballerina, che sembrerebbero alludere alla fine di una relazione.

LEGGI ANCHE:

Chi è la fidanzata di Stash, tutto su Giulia Belmonte: età, figli, lavoro

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la rivelazione di Alberto Dandolo: “E’ strategia mediatica”

Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? Gli indizi

Raimondo Todaro e Francesca Tocca in crisi? Le frasi social aumentano i dubbi

Raimondo Todaro e Francesca Tocca starebbero attraversando un brutto periodo di crisi. I due sono apparsi insieme sui social solo ormai mesi fa, ma ora i follower stanno avendo non pochi dubbi sulla loro relazione. Infatti, la Tocca ha pubblicato delle frasi tratte dal libro “Il quadro mai dipinto” di Massimo Bisotti. Nel libro si parla proprio di un amore finito che ormai vive soltanto nei ricordi. “La gente che se n’è andata se ne riandrà. Altrimenti non sarebbe andata via quando poteva restare. E’ che in amore non impariamo mai niente dall’esperienza, e come tutte le cose meravigliose da una parte questo ci salva, dall’altra ci annienta“, ha scritto la Tocca, ed il tutto sembra essere proprio un riferimento al suo amore finito dopo la crisi superata di due anni fa.

Perché Raimondo Todaro e Francesca Tocca si erano già lasciati?

In passato Todaro e la Tocca avevano attraversato un periodo di crisi e addirittura una separazione. I due dichiararono che non si erano lasciati per tradimenti, ma si vociferò che la ballerina si fosse innamorata dell’allievo di Amici Valentin, con cui ci fu un breve flirt. Loro però dichiararono che l’amore si era spento piano piano. Poi è arrivato il ritorno di fiamma e, a quanto pare, ora una nuova crisi.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio