Home » Belen Rodriguez e Stefano De Martino: interviene Maria De Filippi per salvare la coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: interviene Maria De Filippi per salvare la coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rimangono ancora al centro dell’attenzione e del gossip. Ora il settimanale Nuovo Tv ha lanciato una nuova indiscrezione che, questa volta, vedrebbe Maria De Filippi come protagonista. La conduttrice, avendo un buon rapporto con entrambi, starebbe facendo in modo di salvare la loro relazione, mediando tra i due.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Maria De Filippi media per farli tornare insieme

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere ufficialmente finita, dopo le paparazzate che hanno mostrato la showgirl argentina molto vicino ad Elio Lorenzoni che però, secondo molti, non sarebbe realmente il suo fidanzato. In questa vicenda, secondo il settimanale Nuovo Tv, c’è un’altra protagonista di cui finora non si è parlato. Secondo il giornale, Maria sarebbe particolarmente legata ad entrambi. La carriera di De Martino è stata lanciata proprio grazie a lei, visto che l’ex ballerino prese parte ad Amici. Con Belen, invece, c’è un bel legame anche per via della sua presenza a Tu Sì Que Vales durata anni. Per questo motivo, ora Maria vorrebbe far ricongiungere la coppia, e starebbe mediando per far confrontare i due e per ricompattare finalmente questa storia d’amore che ha fatto sognare i fan.

L’autore della Fascino: “Farà di tutto per farli riconciliare”

Negli articoli pubblicati da Nuovo Tv, sono state citate le parole di uno degli autori della Fascino, una persona quindi molto vicina a Maria De Filippi con cui quest’ultima lavora a stretto contatto. Quest’ultimo, la cui identità ovviamente non è stata svelata, ha dichiarato: “Maria per loro è come una mamma, sa che sono due teste calde che ogni tanto si scontrano e farà di tutto per farli riconciliare“. Quindi, ora la De Filippi sarebbe impegnata in questo tentativo di riconciliazione, mentre si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui non ci sarebbe nessuna relazione tra Elio e Belen, ma solo un’amicizia.