Gossip

Chi è la fidanzata di Ermal Meta, tutto su Chiara Sturdà: età, lavoro, figli

Chiara Sturdà è la fidanzata di Ermal Meta da tre anni, i due si sono iniziati a frequentare proprio poco prima del lockdown da Coronavirus e hanno ufficializzato poco dopo la relazione. Il cantante italo-albanese veniva da una storia d’amore di nove anni con la deejay radiofonica Silvia Notargiacomo e proprio grazie a Chiara ha finalmente ritrovato il sorriso. La coppia si è mostrata ogni tanto sui social network dimostrandosi molto semplice e carina.

Nonostante questo non è una coppia molto esposta mediaticamente e ha deciso di preservare la loro storia riuscendo a tenere la vita pubblica del cantante divisa da quella privata. In più Chiara non è un personaggio del mondo dello spettacolo e anche per questo ha deciso di rimanere sempre distaccata dai media e dai fotografi, non concedendo interviste o quant’altro.

Chi è Chiara Sturdà? La fidanzata di Ermal Meta

La fidanzata di Ermal Meta, Chiara Sturdà, è nata a Milano nel 1990. È laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore in Economia e gestione aziendale. In carriera ha lavorato in numerosi settori. Inizialmente è stata stagista all’ospedale Fatebenefratelli mentre nel 2018 ha fatto per Bergamo Tv la commentatrice sportiva. Sempre in quel periodo ha frequentato anche un workshop di giornalismo sportivo a SportItalia. La ragazza è inoltre appassionata di volley.

Tra le sue skill c’è anche quella di aver lavorato come agente sportivo e marketing manager in una società che si occupa di consulenze legali per sportivi. Con Ermal c’è una storia d’amore molto intensa, i due convivono ma non sappiamo da quanto. I fan hanno addirittura deciso di creare loro una pagina Instagram dove provare a raccontare la loro storia dalle poche immagini che hanno a disposizione. Di sicuro i due ragazzi si amano e sono davvero molto carini insieme. E chissà che presto non arrivi anche un bebè.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio