Home » Belen Rodriguez: la sorella di Stefano De Martino furiosa con lei

Belen Rodriguez: la sorella di Stefano De Martino furiosa con lei

Continuano le indiscrezioni sulla separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la terza da quando i due decisero di sposarsi. Ora ci sono voci su alcuni scontri in famiglia che riguarderebbero Adelaide De Martino, la sorella di Stefano. Quest’ultima ha smesso di seguire Belen sui social e sembra di tutta evidenza che ci siano stati dei problemi tra loro.

Belen Rodriguez: la sorella di Stefano De Martino non la segue più sui social

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati, ma ancora non si sanno esattamente i motivi di questa rottura. Ogni giorno, però, iniziano a trapelare sempre più informazioni su quello che è successo. In particolare, sembra proprio che la separazione nella coppia non sia stata affatto pacifica, tanto che anche le rispettive famiglie sono coinvolte. Adelaide De Martino, sorella di Stefano, che finora si è sempre tenuta lontana dalle telecamere e dal gossip, ha smesso di seguire Belen Rodriguez sui social. Si tratta di un chiaro segnale di ostilità che conferma che la rottura non sarebbe certo avvenuta pacificamente. Inoltre, sul suo profilo Instagram, Adelaide ha rimosso tutte le fotografie in cui compariva assieme alla showgirl.

Deianira Marzano: “Stefano De Martino è nero”

Deianira Marzano, esperta di gossip, ha aggiunto anche ulteriori dettagli sui social. Dal suo punto di vista e secondo le sue informazioni, non è stato De Martino a tradire Belen, ma tra loro ci sarebbe stata una burrascosa separazione. Al momento infatti il conduttore sarebbe “nero” nei confronti della Rodriguez, e per qualche motivo si sarebbe sentito tradito da lei. Nel frattempo c’è anche chi ipotizza che la paparazzata che mostra Belen baciare Elio Lorenzoni non possa essere casuale. E’ possibile che sia stata proprio la modella argentina a chiamare i paparazzi, così da mandare dei chiari segnali circa la sua vita privata e il rapporto con De Martino. Sicuramente la cosa è destinata a tenere banco ancora a lungo.