Home » Ballando con le Stelle: Ricky Tognazzi è il primo concorrente confermato

Ballando con le Stelle: Ricky Tognazzi è il primo concorrente confermato

Ballando con le Stelle inizierà nel corso della nuova stagione televisiva. Non manca molto ormai alla messa in onda della nuova edizione ed adesso è trapelato il nome del primo concorrente ufficiale. Si tratta di Ricky Tognazzi, che sarà il primo, ufficialmente, a scendere sulla pista da ballo del programma.

LEGGI ANCHE:

Grande Fratello Vip: svelati i primi 9 nomi del cast

Carolyn Smith aggiorna i fan sulla sua salute: “Gonfiore e difficoltà a respirare”

Grande Fratello Vip, Loretta Goggi contro Pier Silvio Berlusconi: “Programma trash? Poteva pensarci prima”

Ballando con le Stelle: il primo concorrente ufficiale è Ricky Tognazzi

Lavori in corso per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, a cui non manca più molto tempo. Infatti già dai primi mesi della nuova stagione autunnale, il programma di Milly Carlucci dovrebbe tornare in onda. Per questo motivo ormai emergono sempre più dettagli sul cast e sui ballerini che scenderanno sulla pista da ballo. Il primo concorrente ufficiale è Ricky Tognazzi. Ad averlo ufficializzato è stato proprio il profilo social di Ballando con le Stelle, in cui si vede il ballerino che si scatena sulla pista ed impara qualche nuovo passo di danza. In lontananza si sente la voce di Simona Izzo che però, come precisato dalla stessa produzione, non potrà fare interferenze di nessun genere nel percorso del marito.

Barbara D’Urso ballerina per una notte?

Intanto, continuano a moltiplicarsi le voci su un coinvolgimento di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle. La stessa Milly Carlucci ha confermato di aver chiesto più volte alla conduttrice negli anni passati di diventare ballerina per una notte. Ora, l’auspicio è che senza l’impegno di Pomeriggio Cinque sia disposta ad accettare: “Ci eravamo incontrate tempo fa e le avevo proposto di fare la ballerina per una notte, poi la cosa non è andata in porto. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi. Chi può dirlo?“, ha dichiarato ora la Carlucci.