Cinema

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata oggi 19 settembre: Adelaide finisce nei guai

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata di oggi, 19 settembre 2023, vedranno protagonista inequivocabile Adelaide. In molti proveranno e riusciranno a scoprire cosa ha fatto la nna con Marcello che la consola quando la giovane è tat scoperta dalla Contessa, infatti Odile non andrà a Milano. La delusione la avvolge perché non avrà la possibilità di vedere la bambina che ha creduto morta per tantissimo tempo. Intanto sarà a Umberto a mettersi sulle sue tracce per cercare di capire cosa le sia realmente accaduto.

Il Commendatore tiene con attenzione sotto osservazione sua cognata, senza mai liberarsi da questa situazione. Cercherà di capire come stanno andando le cose, convinto che la donna abbia dei segreti davvero difficili da confessare. Si farà delle domande e questo porterà a essere molto infastidita Flora che è gelosissima di questo rapporto che sta nascendo e che tocca l’uomo che ha nel cuore.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 19 settembre

Sono altre le situazioni molto interessanti legate a Il Paradiso delle Signore per la puntata di oggi, 19 settembre, come ci dicono le anticipazioni. Lucia Giorgi si è dimessa, come sapevamo, e Irene deve trovare un’altra Venere. Come detto nelle anticipazioni della settimana Maria proporrà Agata andando contro il parere del padre Ciro che non vuole assolutamente che questo si verifichi perché la giovane sarebbe troppo in mostra.

Intanto Ciro ha iniziato a lavorare da Salvo in Caffetteria anche se non sembra essere il luogo adatto a lui con la sensazione che possa cambiare rapidamente posto di lavoro. Salvatore rimarrà colpito da questo atteggiamento arrivando a pensare che la cosa più giusta possa essere cacciarlo subito via per cercare un’altra persona. Armando però implorerà l’uomo di dare ancora spazio e un’altra possibilità al suo amico, evitando che la situazione possa tracollare rapidamente.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio