Home » Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn potrebbe uccidere Liam

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn potrebbe uccidere Liam

A Beautiful potrebbe arrivare molto presto un colpo di scena inaspettato. Secondo quanto sta trapelando, infatti, nelle prossime puntate in onda negli Stati Uniti, Finn mostrerà il suo lato oscuro e sembrerà mettere addirittura a rischio la vita di Liam. Ma ecco che cosa succederà.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy lascia Finn

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter lascia Paris sull’altare per Quinn

Anticipazioni Beautiful: Liam mette in guardia Steffy da Finn, lui lo minaccia

Nel corso delle puntate americane, è andato in onda il processo di Sheila per la sparatoria ai danni di Steffy e Finn, culminato con una inaspettata assoluzione da parte della donna. Liam ha notato un grande avvicinamento tra Finn e Sheila, dato che i due si sono abbracciati e si sono scambiati anche sguardi complici. Nelle puntate americane, Liam deciderà di mettere in guardia Steffy, dicendo che in questo modo suo marito rischia di mettere in pericolo la famiglia. La Forrester vorrà fidarsi di suo marito, ma quando il medico verrà a sapere che Liam sta dicendo queste cose alla moglie, andrà su tutte le furie. Finn infatti si convincerà che Liam stia cercando di allontanarlo dalla moglie, per tornare con Steffy. Perciò Finn minaccerà pesantemente Liam, dicendogli che non dovrà più avvicinarsi a Steffy o potrebbe avere gravi conseguenze.

La premonizione di Kelly, Liam muore per mano di Finn?

Nel corso delle puntate americane di Beautiful, Kelly farà un sogno in cui suo padre Liam verrà assassinato da qualcuno e perderà la vita. Per Kelly sarà un momento di grande agitazione ma naturalmente i suoi parenti la rassicureranno. Una cosa del genere non può però essere casuale nelle trame di Beautiful: significa che Liam perderà la vita e che sarà Finn ad assassinarlo? Al momento la possibilità sembra diventare sempre più concreta, visto che il medico somiglia sempre di più alla madre nel comportamento.