Gossip

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera: eliminato e i nominati di giovedì 19 ottobre 2023

Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello nella serata di ieri, giovedì 19 ottobre 2023? Nel verdetto del televoto di ieri sera, uno dei concorrenti in nomination è stato eliminato dalla casa. Tra i nominati c’erano Rosy Chin, Valentina, Samira Lui e Grecia Colmenares. Ad annunciare il nome del concorrente eliminato è stato Alfonso Signorini.

 

Chi è stato eliminato ieri sera, il 19 ottobre 2023, dal Grande Fratello?

La dodicesima puntata del Grande Fratello 2023 di giovedì 19 ottobre ha affrontato la vicenda di Heidi Baci, la concorrente che ha deciso di lasciare il programma. Dopo un incontro con il padre, Heidi, chiaramente spaventata, ha ascoltato le parole del padre di lasciare la casa per migliorare la salute della madre.

Non conosciamo i dettagli della situazione della madre di Heidi, ma durante la puntata si è discusso della sua decisione all’interno della casa, con i commenti di Fiordaliso, Beatrice Luzzi e Rosy, ma anche all’esterno con l’opinione di Cesara Buonamici.

Sorpresa per Varrese, lacrime per Angelica

Inoltre, c’è stata una bella sorpresa per Massimiliano Varrese, che ha potuto riabbracciare sua madre. Nel frattempo, Beatrice Luzzi continua a essere al centro delle discussioni, e la sua relazione con Giuseppe Garibaldi sembra essere vicina alla fine.

Il chiacchiericcio sul conto dell’attrice non sta aiutando il giovane bidello, che ha condiviso confessioni che hanno irritato la Luzzi. Durante la diretta, non sono mancati i litigi tra Beatrice e la concorrente Angelica. La Luzzi, infatti, l’ha accusata di falsità, e Angelica è scoppiata in lacrime, spaventata dai giudizi dei genitori e del fidanzato al di fuori della casa. In un certo senso, la sua reazione è comprensibile, ma nessuno l’ha obbligata a partecipare a un reality show con riprese 24 ore su 24!

 

Nomination Grande Fratello 2023: chi è il concorrente eliminato giovedì 19 ottobre?

È arrivato il momento del verdetto finale del televoto. In pericolo di eliminazione c’erano Samira e Rosy. Le due concorrenti hanno dovuto dire addio a tutti i coinquilini prima di recarsi nella sala delle decisioni.

Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti del Grande Fratello: “la busta con il verdetto è nel confessionale. Giuseppe, vai a prenderla e non aprirla, ti aspetto in salone”. Giuseppe Garibaldi si è recato da Samira e Rosy ed è stato chiamato da Alfonso Signorini a fare il nome di chi vorrebbe fosse eliminato dalla casa: “Scelgo Rosy perché con Samira c’è un legame molto forte“.

Ora è giunto il momento di scoprire chi è stato eliminato tra Rosy e Samira:

Il pubblico ha deciso che tra Rosy e Samira, a dover abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello, è Samira.

Ecco le percentuali del televoto: Valentina 34%, Grecia Colmenares 33%, Rosy Chin 18%. Samira, con il 15%, è stata la concorrente meno votata e deve lasciare la casa per sempre.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio