Cinema

La Promessa, anticipazioni spagnole 20 ottobre 2023: Lope dichiara il suo amore a Maria

Nell’episodio del 20 ottobre de La Promessa, Lope viene messo alle strette da Simona e si trova costretto ad ammettere i suoi sentimenti per Maria. Di se

La Promessa trame spagnole, dove eravamo rimasti

Catalina ha finalmente compreso che Jimena e Cruz sono complici in un oscuro piano volto a far recuperare a Manuel i ricordi perduti e a creare falsi artefatti. Nel frattempo, con l’aiuto di Jana, il progetto dell’aereo di suo fratello è ormai giunto alla sua conclusione.

Catalina e Jana vedono finalmente coronato il sogno dell’aereo di Manuel. Sua sorella ringrazia affettuosamente la domestica per il suo straordinario impegno e spera che ciò possa aiutare Manuel a recuperare i suoi ricordi.

La Promessa, anticipazioni spagnole 20 ottobre: Lope deve confessare il suo amore per Maria

Anche se lui continua a negare, Simona costringe Lope a confrontarsi con i suoi dubbi, obbligandolo a riconoscere che prova un profondo affetto per Maria.

Jimena inizia a discutere con Manuel riguardo a Martina e desidera capire il motivo per cui la ragazza ha menzionato il tema dei baci dati. Con grande abilità, Manuel riesce a cambiare la direzione della conversazione.

Romulo condivide con Pia la triste storia del fratello di Gregorio e gli eventi accaduti. Un rimorso che lo affligge da tempo e che solo ora sta emergendo. Nel frattempo, Simona insiste affinché Romulo confidi a Maria la verità su Salvador e non si accontenta solo di ciò, ma lo pressa affinché confessi i suoi sentimenti per la ragazza. Nonostante le sue negazioni, il comportamento di Romulo rivela chiaramente i segni di un giovane innamorato.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio