Cinema

Grande Fratello, anticipazioni stasera 19 ottobre: chi verrà eliminato, sondaggi e nomination

Tra Grecia Colmenares, Valentina Modini, Samira Lui e Rosy Chin, chi dovrà dire addio per sempre al Grande Fratello stasera giovedì 19 ottobre? Ecco i risultati dei sondaggi e i primi pronostici.

Grande Fratello stasera 19 ottobre: cosa succederà

Stasera, giovedì, 19 ottobre 2023, ci aspetta una nuova emozionante puntata del Grande Fratello, in cui scopriremo il verdetto del televoto in corso. I nominati questa settimana, come abbiamo detto anche lunedì, sono Grecia Colmenares, Rosy Chin, Samira Lui e Valentina Modini.

Il pubblico da casa è chiamato a esprimersi in modo positivo, dichiarando chi desidera salvare. Colei che riceverà il minor numero di voti favorevoli sarà costretta ad abbandonare definitivamente il reality show.

Questa settimana, il televoto è un affare tutto al femminile, poiché fino a ora sono stati eliminati solo concorrenti maschili. Per riequilibrare la situazione, è stata quindi presa la decisione di rendere nominabili solo le concorrenti donne. Questo televoto si preannuncia particolarmente difficile, tanto che persino dai sondaggi è difficile ottenere un risultato univoco.

Sondaggi Grande Fratello: gli eliminati secondo le percentuali

Secondo quanto emerso dai sondaggi presenti sul “Forum del Grande Fratello” Grecia Colmenares è la concorrente che sta ricevendo il maggior numero di voti favorevoli. L’attrice di telenovelas continua a riscuotere grande consenso tra il pubblico da casa, tanto che si posiziona al di sopra del 50% di preferenze. In seconda posizione, ma con un notevole distacco dalla prima, troviamo Valentina Modini.

 

Nomination Grande Fratello

Le nomination di lunedì, 16 ottobre 2023, continuano con i voti dei concorrenti immuni, chiamati a esprimere la loro scelta nel segreto del confessionale.

  • Giuseppe Garibaldi ha votato Fiordaliso, dichiarando: “Accetto, ma non condivido le sue idee che hanno suscitato dubbi da parte di Beatrice su di me.”
  • Massimiliano Varrese ha scelto Grecia.
  • Ciro ha nominato Grace: “Non volevo nominarla questa settimana, ma, guardando le altre opzioni, ho dovuto scegliere l’esclusione.”
  • Vittorio ha votato Samira: “Ha assunto una posizione troppo decisa con Giuseppe, e nel recente passato il suo comportamento non mi è piaciuto.”
  • Alex ha votato Valentina: “Nel suo oroscopo quotidiano, ricevo costantemente voti bassi e mi dice sempre che devo dare di più.”
  • Paolo ha scelto Giselda: “Mi ha detto che non sono sincero.”

I concorrenti con il maggior numero di voti andranno al televoto: Rosy Chin, Samira, Grecia Colmenares e Valentina. Le ultime in classifica sono Rosy Chin, al terzo posto, e Samira Lui, all’ultimo posto.

Il Televoto è Ufficialmente Aperto: Chi Desideri Salvare? In Nomination: Samira, Grecia Colmenares, Rosy Chin e Valentina. La Concorrente con il Maggior Numero di Voti Sarà Eliminata nella Puntata di Giovedì, 19 Ottobre 2023?

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio