Cinema

Anticipazioni La Promessa 18 ottobre: Jimena continua ad ingannare Manuel

Nell’episodio de “La Promessa” in onda il 18 ottobre 2023 alle ore 16.40 su Canale5, la storia di Jimena e Manuel si intreccerà in modo imprevedibile. Le anticipazioni di questa puntata della soap rivelano un intricato intreccio di inganni, promesse e tradimenti.

Jimena continuerà a tessere la sua tela di menzogne, cercando di trarre vantaggio dall’amnesia di Manuel. Nel frattempo, inizierà a organizzare le nozze in uno straordinario scenario campestre. La giovane chiederà l’aiuto di Cruz e Mercedes per stilare la lista degli invitati, un compito che si rivelerà più complicato del previsto. Nel frattempo, Jana, nascosta nell’ombra, continuerà a lavorare segretamente sull’aereo del suo amato marchese, senza che nessuno, tranne Catalina, sappia delle sue intenzioni.

Anticipazioni La Promessa: Jimena non smette di ingannare Manuel

Jimena non ha nessuna intenzione di lasciare Manuel o il mondo dell’intreccio e delle promesse. La ragazza si sta trasformando in una vera e propria maestra dell’inganno, tanto da truffare persino il povero Lujan. Sfruttando l’amnesia di Manuel, ha plasmato la sua mente, facendogli credere in un amore appassionato e in una vita condivisa, tutta dedicata a lei e al loro prossimo matrimonio. Invece di contrastarla, Cruz ha deciso di sostenerla, felice di poter accedere a una cospicua dote che Jimena porterà con sé. Le due donne di Manuel sembrano collaborare in segreto, ma c’è ancora un’incognita: Jana.

La Promessa, 18 ottobre anticipazioni: Jimena svela tutti i segreti sul matrimonio

Jimena sta per realizzare il suo sogno di matrimonio con Manuel, sfruttando ogni opportunità a sua disposizione, incluso il segreto dell’amnesia di Manuel. Nel prossimo episodio, vedremo quali sono le sue scelte relative alla location del matrimonio. Jimena sceglierà di celebrare una cerimonia campestre che si terrà nella affascinante tenuta de “La Promessa“. La futura sposa collaborerà con Cruz e Mercedes per selezionare e invitare gli ospiti, ma le complicazioni saranno molteplici e nulla si svolgerà come previsto.

Nel prossimo episodio de La Promessa…

Jimena decide la location per le nozze. Jimena ha scelto di optare per una cerimonia campestre, da tenersi nella splendida tenuta de La Promessa. La futura sposa collaborerà con Cruz e Mercedes per selezionare e distribuire gli inviti, ma le complicazioni saranno numerose, e nulla si svolgerà secondo le aspettative.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio