Gossip

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera: eliminato e i nominati del 16 ottobre 2023

La undicesima puntata del Grande Fratello 2023 si è conclusa, il reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. Chi è stato nominato e chi è stato eliminato dal Grande Fratello ieri sera? Scopriamolo qui!

Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello 16 ottobre 2023?

L’episodio è iniziato con il sorriso, ma è terminato tra le lacrime di Heidi dopo l’inaspettato ingresso di suo padre, evento che ha scatenato emozioni sia dentro che fuori la casa. Esaminiamo nel dettaglio tutto ciò che è accaduto durante la puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 16 ottobre 2023, insieme alle ultime novità.

Grande Fratello 16 ottobre: i nominati e l’eliminato

La puntata dell’undicesima edizione del Grande Fratello 2023, andata in onda lunedì 16 ottobre, è stata caratterizzata dall’evoluzione del rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. La relazione tra il bidello calabrese e l’attrice di “Vivere” prosegue nonostante le differenze d’età e le opinioni contrastanti dei coinquilini nella casa, con particolare attenzione a Samira, che sembra essere diventata gelosa dell’attenzione ridotta di Giuseppe nelle ultime settimane.

Il verdetto di Alfonso Signorini

Nonostante tutto, Signorini è giunto con l’importante verdetto:

“Il pubblico ha espresso il proprio giudizio. Tra Beatrice, Rosy e Grecia, la più amata del pubblico, che avrà l’immunità la prossima settimana, è Beatrice Luzzi.”

Con il 64% delle preferenze, Beatrice è di nuovo preferita del pubblico del reality show di Canale 5. Al secondo posto si trova Rosy Chin con il 27%, mentre la regina delle soap, Grecia, si posiziona al terzo posto con il 9%. Alla favorita della casa spetta una scelta difficile: decidere chi mandare al televoto tra le due “rivali”. Beatrice Luzzi dichiara:

“Per me è abbastanza semplice: salvo Grecia e condanno Rosy al televoto di giovedì.”

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio