Cinema

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Umit impazzisce e inventa una gravidanza

Terra Amara continua a riscuotere ottimi ascolti anche in questo mese di ottobre. Guardando al futuro, dobbiamo considerare le anticipazioni turche, che suggeriscono nuovi sviluppi sorprendenti. Dopo l’atto di tradimento, Zuleyha teme che Demir voglia nuocere a Umit. Ecco tutti gli spoiler sulle prossime puntate turche della soap.

 

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: il tradimento di Demir ferisce Zuleyha

Nelle ultime puntate della telenovela Terra Amara, Demir ha tradito sua moglie Zuleyha con Umit. Questo potente imprenditore, rendendosi conto dei sentimenti di sua moglie, deciderà di porre fine alla loro relazione segreta con la dottoressa. E ora, il colpo di scena: Umit svelerà alla protagonista di essere l’amante di suo marito e le confiderà di essere incinta. Zuleyha, profondamente delusa dal comportamento di suo marito, ha deciso di affrontarlo. Oltre a chiedere il divorzio a Demir, desidera trasferirsi da Cukurova insieme ai figli, Adnan e Leyla. L’imprenditore sta cercando in ogni modo di far cambiare idea a sua moglie.

Umit inventa una gravidanza

Nelle turbolente puntate di Terra Amara, i telespettatori sono testimoni delle trame e delle follie di Demir. La dott.ssa, che inizialmente giunge a Cukurova come complice di Fikret, si innamora realmente di Demir, ma il suo amore diventa una vera ossessione. I due intraprendono una breve relazione segreta alle spalle di Zuleyha, che è all’oscuro di tutto. Tuttavia, quando la Altun si rende conto di essere innamorata di Demir e lo confessa al marito, tutto cambia.

La situazione peggiora ulteriormente quando Umit comprende che l’unico modo per separare Zuleyha e Demir è inventare una gravidanza e costringere Yaman a compiere i suoi doveri di padre. Di conseguenza, Umit finge di essere incinta e dice a tutti che Demir è il padre.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio