Gossip

Uomini e Donne anticipazioni puntata 11 ottobre 2023: Gemma torna a Livorno da Maurizio, ma lui…

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di mercoledì 11 ottobre 2023. Rieccoci con nuovi spoiler sul trono Over e Classico, trasmissione in diretta a partire dalle 14:45.

Oggi ci attende un nuovo episodio, il mercoledì 11 ottobre 2023, di ‘Uomini e Donne’, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì, inizia alle 14:45, su Canale 5. In studio, come di consueto, sono presenti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino nei loro ruoli di opinionisti.

Leggi il nostro ultimo articolo: 

Perché Hamas ha attaccato Israele? I motivi dello scoppio della guerra

Uomini e Donne anticipazioni 11 ottobre 2023: incomprensioni tra Gemma e Maurizio

Nelle prossime puntate, scopriremo che Gemma e Maurizio attraversano un periodo di difficoltà. Nonostante abbiano passato del tempo insieme, non si è ancora verificato un bacio tra di loro.

Se in passato questo non costituiva un problema per la dama, ora sta iniziando a pesare notevolmente. Il cavaliere ammette che non è stato scattato nulla in lui. Nel frattempo, Alessio decide di interrompere la sua frequentazione con Claudia.

Uomini e Donne puntata 11 ottobre 2023, Gemma fa ritorno a Livorno da Maurizio

Le anticipazioni svelano che Gemma ha raggiunto nuovamente Maurizio a Livorno, dove lui l’ha invitata per presenziare ad alcuni eventi.

Nonostante tutto, non c’è ancora stato un bacio, e la situazione sta diventando sempre più difficile per Gemma, che ha iniziato a esprimere le prime lamentele. Maurizio, in quel momento, ha confessato di non riuscire a fare il passo successivo, nonostante la loro conoscenza sia ben avviata.

Il cavaliere, di origini toscane, ha raccontato che da un certo punto di vista non si è verificato alcun progresso, e tutto lascia pensare che la loro frequentazione sia giunta al termine.

Per conoscere tutti i dettagli, dovremo aspettare la messa in onda dell’episodio, ma è facile intuire che la povera Gemma non l’abbia presa molto bene. Con la sua solita franchezza, la Galgani aveva confessato di essere molto coinvolta nella nuova conoscenza.

 

Uomini e Donne: dove e quando vederlo in streaming

Puoi seguire la trasmissione direttamente su Canale 5 (tasto 5 del telecomando) o su Mediaset Infinity in streaming.

Su La5, ogni sera a partire dalle ore 19:50, verrà trasmessa la replica dell’episodio di oggi, mentre su Witty TV, è possibile rivedere l’episodio e tutti i momenti più importanti della trasmissione.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio