Cinema

Chi è Lavinia Abate La Gatta Nera: altezza, Instagram, fisico, fidanzato, data di nascita

Lavinia Abate è una modella nata a Roma il 24 marzo 2004 e vincitrice di Miss Italia 2022. La ragazza è alta 176 centimetri e ha gli occhi nocciola e i capelli castani. In passato ha vinto anche la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2022. La ragazza è stata scelta da Pino Insegno per fare La Gatta Nera ne Il Mercante in Fiera per sostituire Ainett Stephens. La ragazza ha conseguito il diploma al liceo scientifico. Il suo profilo Instagram è assolutamente destinato a crescere ancora visto che a oggi ha pochi follower 12700 con 82 post pubblicati e 739 personaggi seguiti.

Nella bio di Instagram, oltre a citare la vittoria al concorso di bellezza, la ragazza si definisce Artista, si firma Lavia che probabilmente è un soprannome, e scrive una frase che ci fa capire qualcosa in più del suo carattere “Be Yourself” “Devi essere te stesso”. Splendida e con uno sguardo che incanta è una donna davvero dolce e che può far innamorare un uomo anche solo con uno sguardo.

Lavinia Abate, La Gatta Nera: perché ha sostituito Ainett Stephens e Calendaria Solorziano?

Si è parlato molto del ruolo de La Gatta Nera negli ultimi mesi da quando si è scoperto che Il Mercante in Fiera di Pino Insegno non avrebbe riportato sulla Rai la vecchia protagonista di questo ruolo cioè Ainett Stephens. La decisione è avvenuta solo ed esclusivamente per un motivo di età anche se la modella è ancora bellissima.

Va inoltre specificato che inizialmente al suo posto ci sarebbe dovuta essere Calendaria Solarzano che è finita nei guai per un video pubblicato sui social network dove l’abbiamo vista preparare una sigaretta che secondo l’opinione pubblica poteva essere anche qualcos’altro. La scelta ha lasciato tutti senza parole e creato un po’ di polemiche, sarà interessante vedere cosa racconterà il pubblico nelle prossime settimane.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio