Gossip

Grande Fratello Marco eliminato: ecco le sue prime parole

Marco è stato eliminato dal Grande Fratello nella puntata del 2 ottobre 2023

Il secondo partecipante eliminato in questa edizione del Grande Fratello è stato Marco Fortunati. Il giovane non è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori, ottenendo solamente il 16% dei voti a suo favore. Una volta varcata la soglia della famosa porta rossa, Marco ha rotto il silenzio e condiviso i suoi pensieri a caldo dopo l’accaduto.

Le prime parole di Marco Fortunati al suo ritorno dalla casa del Grande Fratello

Nella puntata di ieri del Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato il nome del secondo concorrente eliminato in questa edizione.

Dopo l’uscita di Claudio Roma, avvenuta lo scorso lunedì, è stata la volta di Marco Fortunati. Il pubblico da casa ha deciso di non salvarlo, forse anche a causa della sua riluttanza a partecipare attivamente alle dinamiche del gruppo. Tuttavia, nonostante la sua permanenza all’interno della casa sia stata relativamente breve, il giovane ha dichiarato di sentirsi comunque felice.

Chi è stato eliminato nell’episodio del 2 ottobre 2023: le percentuali

Marco Fortunati ha dovuto lasciare definitivamente la Casa del Grande Fratello. Era stato nominato insieme a Valentina, Giselda e Grecia. Dopo aver svelato le percentuali di voto relative ai nominati, senza però rivelare il nome a cui corrispondevano, Alfonso Signorini ha ufficialmente annunciato l’eliminazione.

Ecco le percentuali:

  • 16% Marco
  • 34% Giselda
  • 19% Valentina
  • 31% Grecia

La reazione di Marco all’eliminazione

Stavo iniziando a prendere confidenza con l’ambiente“, ha dichiarato Marco ad Alfonso Signorini, il quale aveva notato che il 31enne aveva bisogno di adattarsi alla convivenza e di seguire il proprio ritmo.

Ho difficoltà a arrabbiarmi“, ha ammesso il 31enne, “non mi interesso dei problemi che non mi riguardano e, soprattutto, non desidero essere coinvolto in polemiche“.

Durante la sua permanenza nella Casa, aveva chiesto di essere lasciato fuori dalle discussioni. Tuttavia, questa sua posizione non è stata ben accolta, e il conduttore glielo ha fatto notare. “Ed è per questo che sono qui“, ha risposto Marco con un sorriso.

 

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio