Gossip

Meghan Markle, presto in politica? La sorella del presidente Biden non avrebbe dubbi…

Valerie Biden, sorella dell'attuale presidente, sarebbe propensa ad accogliere la duchessa in Casa Bianca

Presunta principessa, poi duchessa, poi in guerra con la corona, in seguito vicina al mondo Hollywoodiano e adesso… Addirittura alla Casa Bianca! Certo che la duchessa di Sussex lascia sempre senza parole e su di lei ogni giorno se ne sente una nuova. Tanto che, a volte, è davvero difficile distinguere le voci vere da quelle fake. Ma stavolta ci sarebbe del vero. La sua presenza infatti, sarebbe abbastanza gradita in Casa Bianca

L’ingresso in politica

Non si escludono voci che vorrebbero Meghan Markle anche all’interno del mondo politico. La stessa sorella dell’attuale presidente Joe Biden, l’avrebbe messa chiaramente tra le favorite. Infatti, tra i possibili candidati democratici, la moglie di Harry sarebbe al primo posto… Dunque una vittoria schiacciante su tutti. A tal proposito Valerie Biden avrebbe dichiarato: “”Più donne abbiamo, meglio funzionerà il nostro sistema democratico, con un punto di vista migliore, un punto di vista diverso che abbracci tutte le donne”, aggiungendo che,”Markle è la benvenuta nel Partito Democratico”.

Una popolarità “a picco”

Secondo recenti sondaggi, la popolarità della Markle negli ultimi tempi sarebbe drasticamente calata. Questo a causa probabilmente dei continui scontro con i Windsor, ovvero con la famiglia di suo marito e anche per le continue voci contrastanti sul suo conto. L’ingresso (scalata) alla casa Bianca sicuramente potrebbe aiutarla a recuperare credibilità e affidabilità. Ultimamente si sono susseguiti a più riprese gossip circa un imminente o ormai prossima separazione da Harry. Entrambi molto diversi, lei proiettata verso Hollywood lui invece in opere umanitarie seguendo la scia della madre Diana. Le voci, attualmente, sono state messe a tacere, ma si tratta, e tutti lo sanno, di una pausa momentanea. E’ stata proprio lei a zittire i “paparazzi” mostrandosi in pubblico sorridente e più innamorata che mai ad alcuni eventi pubblici cui ha preso parte assieme al marito.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio