Cinema

Berlino approda su Netflix: data ufficiale di uscita, cast, trama dello spin-off de La Casa di Carta

Per i fan affezionati della serie “La Casa di Carta”, l’attesa è finalmente terminata.

Grazie a un nuovo trailer rilasciato da Netflix, infatti, ora sappiamo che Berlino farà il suo ritorno sugli schermi il 29 dicembre 2023. Questo spin-off, il cui annuncio è stato anticipato con successo durante l’evento TUDUM 2023 di giugno è uno dei titoli più attesi nella programmazione di Netflix.

La trama di “Berlino”

Ma di cosa tratta questa serie spin-off? Gli otto episodi che compongono la stagione ci porteranno indietro nel tempo, permettendoci di esplorare gli anni migliori di Berlino, quando era al culmine delle sue capacità fisiche e mentali. Questa è una visione molto diversa rispetto all’uomo che abbiamo conosciuto ne “La Casa di Carta”.

Al centro della trama ci sarà un incredibile bottino, gioielli dal valore di 44 milioni di dollari, che Berlino e la sua nuova banda cercheranno di far sparire utilizzando un “trucco magico”.

Il cast di “Berlino”

Oltre al ritorno di Pedro Alonso come Berlino, il cast include una serie di attori che interpreteranno i complici del protagonista.

Michelle Jenner interpreterà Keila, un’esperta informatica, mentre Tristán Ulloa sarà Damián, il braccio destro di Berlino. Begoña Vargas darà vita a Cameron, un uomo che vive senza limiti, e Julio Peña Fernández sarà Roi, il fedele seguace di Berlino. Joel Sánchez interpreterà Bruce, l’uomo incaricato delle missioni più pericolose.

Ma ci sono anche due graditi ritorni: Itziar Ituño e Najwa Nimri riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Raquel Murillo e Alicia Sierra, accontentando i fan de La Casa di Carta.

Il cast è completato da Samantha Siqueiros, Julien Paschal, Masi Rodríguez e Rachel Lascar.

Quando esce “Berlino” su Netflix?

La serie spin-off “Berlino” sarà visibile su Netflix a parte dal prossimo 29 dicembre. Fino a quella data, l’unico modo per immergersi in questa serie è quello di vedere il trailer ufficiale di Netflix.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio