Gossip

Chanel Totti in Toscana con Cristian Babalus e con mamma Ilary, le foto

Famiglia Totti-Blasi allargata, weekend di vacanza tra piscina, sauna e yatch

Relax tra i paessaggi incontaminati della Toscana. Così, la figlia di Francesco Totti si concede una fuga romantica lontano dalla città in compagnia del fidanzato Cristian Babalus. Ma i due innamorati non sono soli, con loro anche la sorella Isabel, mamma Ilary Blasi e Bastian Muller.

 

Insomma, più che weekend di coppia, sempre quasi una gita di famiglia. All’appello manca solo il fratello Cristian Totti che alla vacanza con i parenti ha preferito tra sauna e piscina, ha preso il largo con la fidanzata Melissa Monti alla volta di Ponza. Tuttavia, neanche lui si è concesso un fine settimana romantico poichè, Crisian è partito in barca insieme alla fidanzata, ma con loro ci sono anche il papà Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi oltre ai figli di lei.

Leggi anche i nostri articoli:

Come risparmiare su spesa, bollette e carburante a settembre 2023: 20 trucchi utilissimi per combattere il caro vita

Relax di famiglia (allargata)

A concedersi un po’ di tranquillità anche un’altra coppia. Quella formata da Ilary Blasi e Bastian Muller. Con loro, non potevano mancare la figlia di lei Chanel e il fidanzato Cristian Babalus. Presente anche la piccola di casa, Isabel Totti. Le donne di casa hanno immortalato diversi momenti di relax in Toscano e hanno condiviso le immagini nei rispettivi profili Instagram. Tra le storie di Chanel, compare uno scatto che la ritrae in un romantico bacio con il fidanzato Cristian.

Ma non è l’unica a condividere foto sui social. Anche mamma Ilary pubblica uno scatto a bordo piscina, insieme alla figlie e altri scatti in accappatoio. Non mancano poi gli scatti di una Ilary innamorata, mentre si avvinghia al suo vichingo, Bastian. Già in altre occasioni, Ilary Blasi ha scelto di portare in vacanza insieme a lei e Bastian, anche la figlia Chanel con il fidanzato, come nel caso della fuga in quattro a Lugano per il 16° compleanno di Chanel.

L’assente di casa Totti

Non presente alla reunion in Toscana, il figlio Cristian che questa volta ha preferito un weekend sullo yatch a Ponza con la fidanzata Melissa, il papà Francesco, Noemi Bocchi, i figli di lei e altri amici della coppia.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio