Gossip

Francesco Totti e Noemi Bocchi, il gesto social che annuncia la crisi

Bocchi parte per il Giappone senza Totti e cancella le storie Instagram con l’ex giallorosso.

Tra amori che nascono e amori che finiscono, per la coppia composta da Noemi Bocchi e Francesco Totti sembrerebbe essere già aria di crisi. Un rumors che si sta diffondendo da giorni e che continuano ad alimentare anche i fan dei due che seguono entrambi sui social. Il segnale che non è sfuggito ai follower e che non lascia ben sperare riguarda proprio una recente storia pubblicata dalla compagna dell’ex capitano della Roma, dove si mostrava pronta per un viaggio. Meta Giappone! E fin qui non sembrerebbe esserci nulla di strano se non fosse che l’imprenditrice è partita da sola. Un’assenza che è stata subito notata dal follower di Bocchi. Perché Francesco non era con lei? Tra i due c’è già aria di crisi? Sono le domande che si stanno facendo in molti.

I soliti sospetti

Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la 35 enne si vedeva in uno scatto dall’aeroporto con destinazione Tokyo. Nella seconda storia poi, la si vedeva sembra da sola, comodamente sdraiata sul letto dell’hotel dove soggiornava. Anche qui, come in aeroporto, del pupone nessuna traccia. Infatti, a insospettire subito i fan sono stati i viaggia precedenti in cui, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre partiti insieme. Almeno fino a oggi. Niente paura, le voci di una presunta crisi tra loro sono state prontamente smentite. Stando, infatti, a quanto riportato da Il Corriere della Sera, Noemi avrebbe soltanto anticipato Francesco, pronto a raggiungerla perché sarebbe stato selezionato da una rete televisiva locale per raccontare la propria esperienza nel mondo del calcio, l’importanza dello sport è l’amore che lo lega alla sua squadra, la Roma. Insomma, tra i due non sembrerebbe esserci proprio nessuna crisi.

Sfatata la crisi, un altro particolare ha attirato l’attenzione del fan. Anche questa volta, si tratta di un dettaglio pubblicato sui social proprio da Noemi. Anche stavolta, a rivelarlo è la regina dei pettegolezzi, Deianira Marzano, che ha pubblicato la segnalazione di una follower che conferma i sospetti iniziali sulla coppia. La fan, infatti, aveva notato dal profilo di Noemi Bocchi erano improvvisamente sparite le storie in evidenza insieme all’ex numero 10. Un segnale da non trascurare soprattutto quando per la prima volta, i due, si trovano in posti diversi. Mentre lei è volata a Tokyo, lui si trova a Dubai.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio