Cinema

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy lascia la soap, sta girando le ultime scene

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci svelano una novità che non ci saremmo aspettati. Steffy infatti lascerà la soap opera e in questo periodo sta girando le sue ultime puntate. Il motivo non poteva immaginarlo nessuno. Infatti l’attrice che interpreta questo amatissimo personaggio ha partorito lo scorso 27 agosto nella vita reale. Andrà dunque in congedo per un lungo periodo e non la vedremo per tantissimi episodi nel suo ruolo. È stato già confermato però che appena concluso il periodo di gravidanza tornerà a recitare al suo posto.

Leggi i nostri ultimi articoli:

Chi è il marito nella vita reale di Steffy di Beautiful: tutto sul bellissimo Elan Ruspoli

Can Yaman denunciato durante le riprese di Viola come il mare 2: “Mi ha aggredita”

Al momento però non sappiamo bene quale sia il metodo narrativo scelto per farla uscire di scena per un periodo. Questo perché si tratta di un personaggio molto amato dal pubblico e che ha un ruolo centrale nella soap opera. Metterla in un angolo non sarà facile, ma siamo sicuri che gli sceneggiatori della serie troveranno un metodo narrativo intelligente. Ma ci sono alcune informazioni che ci spiegano qualcosa di più.

Come farà Steffy a uscire di scena?

Steffy uscirà di scena da Beautiful, ma sapete come questo sarà possibile? La ragazza infatti vedrà gli sceneggiatori impegnati in un’assenza di un breve periodo che dovrà essere giustificata dagli eventi narrati. Pare infatti che questa si trasferirà a Parigi con il figlio Hayes e l’amica Paris Buckingham per affari di lavoro. L’assenza della donna di fatto metterà in crisi Liam e Finn che saranno protagonisti di altri colpi di scena.

L’attrice che interpreta questo personaggio è Jacqueline MacInnes Wood ed è amatissima. Nata a Windsor il 17 aprile del 1987 e dal 2018 è sposata con Elan Ruspoli. La coppia ha già avuto quattro figli e cioè Rise nato il 4 marzo del 2019, Lenix il 21 febbraio del 2021, Brando il 24 maggio 2022 e James appunto nato ora. La coppia si è sposata nel luglio del 2018 dopo essersi fidanzata nel novembre precedente.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio