Gossip

Chi è il marito nella vita reale di Steffy di Beautiful: tutto sul bellissimo Elan Ruspoli

Elan Ruspoli è il bellissimo marito nella vita reale di Steffy di Beautiful. L’attrice si chiama Jacqueline MacInnis Wood e ha scelto vicino a lei un uomo dalla straordinaria bellezza che i giornali di cronaca rosa non hanno fatto a meno di notare. L’uomo è un agente che aveva lavorato per la Creative Artists Agency a Hollywood anche se è conosciuto di più proprio per essere marito dell’attrice visto che è decisamente più esposta dal punto di vista mediatico.

Elan è nato il 21 agosto del 1985 e dunque ha 38 anni compiuti da poco e ha dunque due anni in più della sua dolce metà. Pare sia figlio unico. Lui è americano, ma di origini italiane visto che i genitori sono italiani. La cosa fu confermata a luglio 2019 dalla donna a Daily Bloid. Originario di Beverly Hills in California e ha frequentato la prestigiosa e famosissima Beverly Hills High School. Ha frequentato anche l’University of Southern California. Sui social network però non lo vediamo praticamente mai.

Elan Ruspoli, chi è il marito di Steffy di Beautiful?

Elan Ruspoli, il marito di Steffy di Beautiful, è un agente. Ha iniziato questo lavoro nel 2007 alla Creative Artists Agency, CAA, riuscendo a gestire personaggi molto famosi del piccolo e grande schermo. Nel 2021 l’uomo ha lasciato l’azienda per firmare per la WME (William Morris Endeavour) nel ruolo di talent.

Tra i suoi clienti ricordiamo Luke Wilson, Willem Dafoe, Joe Cole, Hermione Corfield, Tom Burke, Alex Wolff, Nat Wollf, Jean-Stephane Sauvaire, James Marsden, Henry Golding, Daniel Kaluuya, Eddie Redmayne, Jeffrey Wirght, Shea Whigham, David Rysdahl e molti altri ancora. La coppia si è conosciuta grazie ad amici in comune e un anno prima del fidanzamento ufficiale hanno dimostrato di avere un grande rapporto. La Wood parlò specificando che si erano visti in alcuni incontri rapidamente, ma che non era il giusto posto. Si sono sposati nel 2018.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot