Gossip

L’avete riconosciuta la bambina nella foto? La sua bellezza è incredibile

Siamo abituati a vedere i Vip per come appaiono al giorno d’oggi e se hanno qualche anno di celebrità ce li ricordiamo con qualche primavera in meno. Tuttavia, non è raro trovare nei loro profilli social delle foto di quando erano piccoli e se alcuni sono irriconoscibili, altri hanno tratti che catturano sicuramente l’occhio attento dei fan. 

La foto che proponiamo oggi è uno scatto di una bambina bellissima, ma anche molto piccola. Non è facile capire di chi stiamo parlando, ma gli occhi più attenti si renderanno conto di quanto le sue figlie ci assomigliano molto. Questa foto è molto diversa da quelle che solitamente posta sui suoi profili social, ma i cimeli del passato sono sempre molto interessanti anche per i fan. 

Sono molti i Vip che propongono pezzi di vita passata ai propri fan anche per condividere a 360 gradi la propria vita e questa volta, siamo sicuri, non sarà un’impresa semplice. Tuttavia, dobbiamo osservare attentamente il suo viso ovale e la forma degli occhi. Ma non solo, i capelli non vi dicono nulla? 

Chi è la bambina nella foto?

Osservando solo la foto non è facile capire di chi si tratta, ma ci sono alcuni indizi che non lasciano spazio a dubbi. Parliamo infatti di una famosissima attrice, classe 1977 e di origine svizzera. Quando aveva solo 17 anni decide di trasferirsi in Italia, a Milano per la precisione, per cercare la fortuna nel mondo della moda. 

Inutile dire di come la sua straordinaria bellezza l’abbia aiutata in questo mondo e ben presto approda anche in televisione prima come valletta, poi come conduttrice. Ha anche avuto dei ruoli in alcune sitcom come ad esempio Love Bugs, ma in molti sostengono che sia una leonessa da palcoscenico. Avete capito di chi si tratta? 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Ex moglie di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi è Michelle Hunziker la bambina sorridente nella foto. Osservando molto bene lo scatto è possibile notare la grande somiglianza delle tre figlie con lei. La prima, Aurora avuta dal cantante Eros, assomiglia molto alla mamma soprattutto ora che è una donna, ma Celeste e Sole (avute da Trussardi) sono la sua fotocopia. 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio