Notizie

Chi è Brando, il nuovo tronista di Uomini e Donne? Età, lavoro, polemiche

Brando è uno dei nuovi tronisti di questa edizione di Uomini e Donne. Come sempre è stato presentato attraverso un videomessaggio nel quale si è presentato, rivelando la sua età e la sua vita. In tanti sono curiosi di scoprire chi sia il nuovo tronista, mentre alcune sue frasi pronunciate durante il videomessaggio hanno già scatenato la polemica.

LEGGI ANCHE:

Uomini e Donne, annullata la seconda registrazione: “Maria De Filippi ha problemi personali”

Uomini e Donne: Manuel Maura di Temptation Island potrebbe corteggiare Roberta Di Padua

Chi è Brando, il nuovo tronista di Uomini e Donne? Età e lavoro

Brando è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ed è stato presentato ufficialmente durante la prima registrazione del programma. Il tronista ha 22 anni e vive a Treviso, ed ha avuto già una carriera lavorativa molto interessante: “Nella vita ho fatto di tutto, dal cameriere, all’aiuto cuoco, al maestro di sci, al calciatoreAmo la vita dinamica e adrenalinica e non so vivere senza sport”, ha spiegato nel videomessaggio. La sua, però, è una famiglia di artisti: “Mia zia è stata un’attrice, mentre mio nonno e il mio bisnonno sono stati dei direttori d’orchestra“. Il tronista ha dichiarato di aver vissuto anche all’estero, ossia a Miami nei primi anni della sua vita, luogo di cui ha bei ricordi anche per via del clima familiare sereno che c’era all’epoca.

La frase che ha scatenato le polemiche contro il nuovo tronista

Nonostante il suo percorso a Uomini e Donne sia appena iniziato, Brando è già finito al centro della polemica. Il motivo sono due frasi pronunciate durante il suo video di presentazione. Infatti il tronista ha dichiarato di aver “già fatto tutto“, cosa che ha fatto storcere il naso al pubblico dei social dato che il ragazzo ha solo 22 anni ed è difficile che possa aver fatto tutto. In secondo luogo, Brando ha dichiarato di cercare una relazione molto seria e duratura, altro aspetto che non ha convinto molto il mondo del web.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio