Notizie

Francesca Brambilla è incinta: l’annuncio della Bonas di Avanti Un Altro

Francesca Brambilla, conosciuta da tutti come la Bonas di Avanti Un Altro, ha dato una meravigliosa notizia ai suoi fan. La modella infatti ha rivelato di essere in dolce attesa. In tanti avevano notato la sua pancia più pronunciata ed ora arriva la conferma: la Brambilla darà alla luce un bambino.

LEGGI ANCHE:

Miriam Leone è incinta: lo dichiara con uno splendido annuncio

Serena Rossi è incinta del secondo figlio: “Gioia incontenibile”

Francesca Brambilla, la rivelazione: “Sono incinta”

Francesca Brambilla è incinta. La Bonas di Avanti Un Altro ha dato la lieta notizia sui social, mostrandosi insieme al suo compagno. “Con un piccolo cuore che batte insieme al nostro, siamo entusiasti di annunciare che stiamo aspettando con gioia il frutto dell’amore tra noi due“, ha scritto la Brambilla sui social, parlando poi dei tanti cambiamenti positivi che ha dovuto affrontare nel corso dell’ultimo anno. In particolare, Francesca ha celebrato l’amore con il compagno, avvenuto in maniera imprevista e che ora le porterà anche un bambino: “La vita è assurda e meravigliosamente imprevedibile, un amore che si è rivelato inaspettato, da una stretta di mano, ad uno sguardo, e tutto può cambiare la tua vita“. Sotto il post sono arrivate le felicitazioni di altri volti di Avanti Un Altro, come Alessia Macari, Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi. Anche Sophie Codegoni, diventata mamma da poco tempo, ha fatto gli auguri alla Bonas di Avanti Un Altro.

La dedica di Francesca Brambilla al compagno

Francesca Brambilla aveva già mostrato delle fotografie in cui sembrava avere un po’ di pancino, ma la Bonas di Avanti Un Altro aveva dichiarato di aver soltanto mangiato troppo. Ora i tempi sono diventati maturi per l’annuncio della gravidanza, e la Brambilla ha anche pubblicato sui social una dolce dedica al suo compagno. “Quest’uomo che ha rubato il mio cuore è destinato a diventare un padre amorevole, e non vedo l’ora di vedere il suo volto illuminarsi quando terrà questa creatura tra le braccia“, ha scritto la Brambilla sui social.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio