Miriam Leone è incinta: lo dichiara con uno splendido annuncio

Miriam Leone è incinta, la bellissima attrice lo ha dichiarato con uno splendido annuncio. Intervistata da Vanity Fair la donna ha svelato la grandissima emozione di diventare mamma per la prima volta. Una sorpresa anche per lei arrivata all’improvviso: “Ho notato che avevo una pancetta che non avevo mai avuto prima. Ma soprattutto, mi sono resa conto che non mi faceva più niente ciò che gli altri mi dicevano, ero sempre felice”.
Miriam ha parlato di un figlio molto desiderato che la fa sentire in una “beatitudine costante“. Non sono mancati i complimenti e gli auguri da parte del pubblico che le ha sempre dimostrato grande affetto, così ha risposto proprio a loro: “Credo che molte persone saranno contente per me. È un gesto di gratitudine, un pezzo di quello scambio gentile che ho con chi mi segue. Molte persone mi scrivono come fossero delle persone della mia famiglia”.
Miriam Leone incinta, la gioia dopo il matrimonio
La gioia di Miriam Leone, che ha scoperto di essere incinta, è incommensurabile. La donna arriva a questa splendida notizia dopo che nel 2021 si era sposata con Paolo Carullo col quale ha una splendida relazione. Il musicista e manager di Caltagirone ha dimostrato di essere l’uomo giusto e l’ha convinta a fare il grande passo presso la chiesa di Santa Maria La Nova a Scicli.
Il 2022 è stato un anno molto importante per Miriam che è tornata in sala con ben tre film, tre successi. Il primo è stato Corro da te di Riccardo Milani, mentre successivamente abbiamo visto War La guerra desiderata di Gianni Zanasi e Diabolik Ginko all’attacco! dei Manetti bros. Intanto iniziano a circolare anche le prime indiscrezioni per il nome del nuovo nascituro, ma forse per questo è davvero troppo presto. Vedremo cosa ci diranno i suoi prossimi mesi.