Notizie

Tina Cipollari avrà un programma tutto suo: l’opinionista sbarca su La5

Tina Cipollari è stata al centro dell’attenzione poiché si è parlato, nell’ultimo periodo, di un suo addio a Uomini e Donne. Secondo molte indiscrezioni non sarebbe più stata l’opinionista, ma ora queste voci sembrano smentite. E c’è di più, perché sembra proprio che Tina verrà promossa a conduttrice, con un programma tutto suo su La5.

LEGGI ANCHE:

Tina Cipollari parla del suo futuro a Uomini e Donne: “Dovrei ancora esserci”

Uomini e Donne, Giorgio Manetti svela: “Tina è una bulla, va cacciata”

Uomini e Donne: quando inizia, anticipazioni, nuovi ospiti

Tina Cipollari conduttrice su La5: un programma tutto per lei

Sembra che sia arrivata una svolta per Tina Cipollari, dal punto di vista professionale. Al contrario di tutte le indiscrezioni che si sono susseguite negli ultimi mesi, la Cipollari sarà ancora opinionista di Uomini e Donne. Inoltre, secondo quanto riportato da Dagospia, avrà molto probabilmente un programma tutto suo di cui sarà la conduttrice. Secondo quanto riportato, Tina si occuperà di condurre un programma su La5, ma non si sa ancora di che trasmissione si tratti esattamente. Già nel 2005 Tina aveva condotto un programma, di nome VipMania, su alcuni reti locali, ma sicuramente questa sarebbe una bella evoluzione per la sua carriera.

Ipotesi di uno spin-off di Uomini e Donne

Dato che i lavori sono ancora in corso, non si sa ancora con esattezza quale programma dovrà condurre Tina Cipollari. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe trattarsi di una sorta di spin-off di Uomini e Donne, con alcuni dei protagonisti del dating show. Al contempo potrebbe trattarsi di una sorta di talk show in cui alcuni opinionisti e personaggi famosi daranno le loro opinioni su ciò che succede nel programma di Maria De Filippi. Al momento, però, è ancora tutto da vedere e bisogna anche attendere una conferma sul fatto che Tina avrà effettivamente un suo programma.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio