Please wait..
Notizie

Uomini e Donne, Giorgio Manetti svela: “Tina è una bulla, va cacciata”

Uomini e Donne inizierà, come sempre, nel periodo autunnale ma si inizia già a parlare di ciò che bisogna aspettarsi. Come sempre, il progetto della nuova Mediaset di Pier Silvio Berlusconi sembra quello di eliminare il trash in favore di trasmissioni più sobrie. Giorgio Manetti ha preso la parola in un’intervista a Tag24, scagliandosi contro Tina e definendola una bulla, che sarebbe giusto cacciare.

Uomini
e Donne, Giorgio Manetti: “Tina Cipollari ha superato il limite”

A Uomini e Donne, per diverse edizioni Giorgio Manetti è stato un protagonista assoluto, con la sua storia complicata con Gemma Galgani. Ora Manetti ha rilasciato un’intervista a Tag24, parlando delle novità che Pier Silvio Berlusconi vuole per Mediaset, e sostenendo che dal suo punto di vista sarebbe giusto mandare via Tina Cipollari. “Sono dalla parte di Pier Silvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico“, ha dichiarato Giorgio. L’ex Gabbiano del dating show ha poi aggiunto: “Ha un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale“.

“Non voglio assolutamente tornare nel programma”

Le parole di Giorgio Manetti sono state senza dubbio sorprendenti, visto che il Gabbiano sembrava avere un ottimo rapporto con Tina, che chiamava addirittura ‘passerotto’. Ad ogni modo, da parte sua non c’è nessuna intenzione di tornare in trasmissione: “Non ho sentito nessuno della produzione in questi mesi e non ho nemmeno il desiderio di sentirli. Non sono assolutamente interessato a tornare nel programma“. Insomma, sembra proprio che Giorgio ormai abbia deciso di prendere le distanze da tutto il mondo di Uomini e Donne.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot