Notizie

Chi è Simone Bonaccorsi, il nuovo fidanzato di Dayane Mello: tutto su di lui

Dayane Mello si è fidanzata. Anche se per ora non è arrivata la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, sembra proprio che la modella brasiliana abbia voltato pagina, fidanzandosi con un ragazzo che è stato identificato come Simone Bonaccorsi. Su di lui sono trapelate le prime informazioni.

LEGGI ANCHE:

Daniele Dal Moro ex fidanzato Oriana Marzoli: storia finita, lei torna a Madrid

Chi è Oriana Marzoli: età, lavoro, Daniele Dal Moro, Grande Fratello Vip

Chi è Camilla la figlia di Maurizio Costanzo: Maria De Filippi cosa ha fatto

Chi è Simone Bonaccorsi, nuovo fidanzato di Dayane Mello? Età e lavoro

Nella vita di Dayane Mello sembra proprio essere arrivato un nuovo amore. Si tratta di Simone Bonaccorsi, con cui Dayane è stata avvistata in più circostanze in questi giorni, e con il quale ha ballato a Marzamemi scambiandosi effusioni. Sembra proprio che nella sua vita sia quindi tornato l’amore. Simone Bonaccorsi è un noto modello, che ha collaborato con le più importanti case di moda, conquistando anche il titolo di Mister Italia 2018. Nel 2019 è stato anche a Temptation Island Vip insieme alla fidanzata Chiara Esposito. Simone è nato nel 1995 a Catania ed è un volto, quindi, abbastanza noto nel mondo dello spettacolo.

Vita privata e curiosità su Simone Bonaccorsi

Simone Bonaccorsi ha un fratello più piccolo di lui, che adora e con cui ha un rapporto molto stretto. È anche un grande amante degli sport ed infatti pratica nuoto, palestra e beach tennis. È anche un campione riconosciuto di quest’ultimo sport. Dopo essersi diplomato ha subito iniziato a dedicarsi alla carriera di modello. Per quanto riguarda la sua vita privata, la relazione con l’ex fidanzata Chiara Esposito è finita sotto le telecamere a Temptation Island Vip, ma poi il modello non ha più fatto sapere altro sulle sue frequentazioni. Ora sembra sia arrivato l’amore con Dayane.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio