Home » Daniele Dal Moro ex fidanzato Oriana Marzoli: storia finita, lei torna a Madrid

Daniele Dal Moro ex fidanzato Oriana Marzoli: storia finita, lei torna a Madrid

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Daniele Dal Moro è davvero diventato l’ex fidanzato di Oriana Marzoli? La storia tra i due pare davvero essere finito con la ragazza che pare pronta a tornare a vivere a Madrid. Ma cosa è realmente accaduto nella coppia? Presto sapremo ulteriori evoluzioni in merito alla loro storia ma tutto pare abbastanza definito.

Proprio su Instagram la bella ex gieffina ha specificato il suo addio dopo un periodo non di grande forma fisica: “Dopo cinque mesi passati all’interno della Casa volevo solo andare al mare, ne avevo bisogno, ma quest’anno sembra impossibile godersi le vacanze. Proverò ad andare a Marbella prima di lasciare l’appartamento in Italia perché poi di fatto tornerò a Madrid”. Daniele a queste frasi non ha risposto.

Daniele Dal Moro, ex fidanzato Oriana Marzoli: chi è?

Daniele Dal Moro è ormai da considerarsi l’ex fidanzato di Oriana Marzoli. Il ragazzo è nato a Verona il 4 luglio del 1990, è alto 177 cm e pesa 68 kg. Figlio del politico Gian Pietro, deputato del PD, la madre è un’imprenditrice. Ha una sorella minore Daniele alla quale è davvero molto legato. Tra le sue passioni troviamo lo sport e i videogame. Si tratta di un ragazzo che ha dimostrato di essere molto sensibile. Prima del Grande Fratello si era fatto conoscere dal pubblico grazie alla partecipazione a Uomini & Donne.

Il ragazzo ha raccontato di aver attraversato anche dei momenti non proprio facili, dimostrandosi personaggio di grande cuore e carattere oltre che di una forza notevole a livello emotivo. Nel corso del tempo Daniele ha raggiunto dei risultati straordinari, imponendosi all’attenzione di un pubblico che ha mostrato nei suoi confronti grandissima attenzione. Vedremo se riuscirà nel corso del tempo a durare ancora all’interno del mondo dello spettacolo, sicuramente se lo merita grazie alla sua voglia e alla sua personalità di brillare nel mondo dello spettacolo.