Chi è Camilla la figlia di Maurizio Costanzo: Maria De Filippi cosa ha fatto

Camilla è la figlia di Maurizio Costanzo e di recente ha parlato di Maria De Filippi e del rapporto con il padre che è stato il marito. In un’intervista a Repubblica la donna ha svelato: “Fino a quando non ha incontrato Maria la parola vacanza non ha mai fatto parte del suo vocabolario. Diceva che in vacanza si annoiava e siccome la noia è stato lo spauracchio della sua vita la rifuggiva come la peste. Maria è stata la prima persona a convincerlo a fermarsi qualche giorno in estate. Con fatica accettava di fare due passi in giardino, al limite a mettere le caviglie nell’acqua della piscina ma, la maggior parte del tempo, lo passava in camera con l’aria condizionata al massimo. Ovviamente a lavorare“.
Sono parole importanti che dimostrano come Maria abbia dato molto a Maurizio, facendogli capire anche il valore di fermarsi per ripartire più forte di prima. Subito dopo la scomparsa di Costanzo dunque si scoprono altri particolari su una relazione vissuta dai due con grande emozione.
Camilla, la figlia di Maurizio Costanzo: chi è?
Camilla è la prima figlia di Maurizio Costanzo, nata nel 1973 vive a Roma. Di due anni più grande di Saverio, il fratello, è nata come lui dalla stessa madre e cioè Flaminia Morandi con la quale Costanzo è stato sposato fino al 1984.
Di professione Camilla fa la scrittrice e sceneggiatrice. Proprio papà Maurizio specificò a DonnaMagazine.it: “Camilla riesce a conciliare il mestiere di mamma con quello di scrittrice di libri”. Della sua vita privata sappiamo davvero poco se non che è sposata e madre di due figlia. In passato ha dichiarato, a IoDonna, di essere una donna con un carattere forte e poco diplomatico. Tra i suoi libri preferiti c’è Il Regno di Emmanuel Carrère e ama tantissimo la pasta burro e parmigiano.