Chi è Camilla la figlia di Maurizio Costanzo: Maria De Filippi cosa ha fatto

Camilla è la figlia di Maurizio Costanzo e di recente ha parlato di Maria De Filippi e del rapporto con il padre che è stato il marito. In un’intervista a Repubblica la donna ha svelato: “Fino a quando non ha incontrato Maria la parola vacanza non ha mai fatto parte del suo vocabolario. Diceva che in vacanza si annoiava e siccome la noia è stato lo spauracchio della sua vita la rifuggiva come la peste. Maria è stata la prima persona a convincerlo a fermarsi qualche giorno in estate. Con fatica accettava di fare due passi in giardino, al limite a mettere le caviglie nell’acqua della piscina ma, la maggior parte del tempo, lo passava in camera con l’aria condizionata al massimo. Ovviamente a lavorare“.
Sono
Camilla, la figlia di Maurizio Costanzo: chi è?
Camilla è la prima figlia di Maurizio Costanzo, nata nel 1973 vive a Roma. Di due anni più grande di Saverio, il fratello, è nata come lui dalla stessa madre e cioè Flaminia Morandi con la quale Costanzo è stato sposato fino al 1984.
Di professione Camilla fa la scrittrice e sceneggiatrice. Proprio papà Maurizio specificò a DonnaMagazine.it: “Camilla riesce a conciliare il mestiere di mamma con quello di scrittrice di libri”. Della sua vita privata sappiamo davvero poco se non che è sposata e madre di due figlia. In passato ha dichiarato, a IoDonna, di essere una donna con un carattere forte e poco diplomatico. Tra i suoi libri preferiti c’è Il Regno di Emmanuel Carrère e ama tantissimo la pasta burro e parmigiano.