Cinema

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Mujgan muore in un incidente aereo

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, i telespettatori dovranno fare i conti con un altro addio molto importante. Questa volta a perdere la vita sarà la dottoressa Mujgan, che morirà in un incidente aereo, lasciando orfano il piccolo Kerem Ali.

Anticipazioni Terra Amara: Mujgan parte e muore in aereo

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, Mujgan deciderà di voltare pagina dopo la morte di Yilmaz. Quindi, avendo ormai archiviato tutti i problemi del passato, deciderà di accettare il lavoro di primario in un prestigioso ospedale di Istanbul. La donna partirà prima per un breve viaggio per fare un sopralluogo, sbrigare le ultime pratiche e vedere l’appartamento in cui andrà a vivere. Prima di farlo, affiderà Kerem Ali a Fekeli, chiedendogli di tenere il bambino per qualche giorno per non fargli fare un viaggio inutile. Purtroppo, però, dopo la partenza di Mujgan, arriveranno immediatamente notizie sulla scomparsa dell’aereo. Ci sarà subito grande preoccupazione per la donna ma, purtroppo, tutto sarà inutile. Infatti l’aereo sarà caduto in mare e non ci sarà più la possibilità di salvare dei superstiti.

Zuleyha dice addio alla nemica, Fekeli si occupa di Kerem Ali

Dopo la certezza della morte di Mujgan, anche a Cukurova ci sarà grande fermento. Zuleyha dirà addio alla sua nemica, dicendo che non si dimenticherà mai di tutto il male che si sono fatte a vicenda, ma che comunque si occuperà del suo bambino se ce ne dovesse essere la necessità. Fekeli, intanto, in quanto nonno di Kerem Ali ed unico parente superstite dopo la morte di entrambi i genitori del bambino, adotterà ufficialmente Kerem Ali ed inizierà ad occuparsi di lui a tempo pieno. Intanto tutti diranno addio ufficialmente alla dottoressa, anche le persone che l’avevano amata ed apprezzata per il suo lavoro di medico e non solo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio