Cinema

Wonka, trama e trailer del prequel La Fabbrica di Cioccolato

Nelle sale italiane dal 14 dicembre 2023 il nuovo film con Timothée Chalamet e Hugh Grant.

Due mesi all’uscita dell’attesissimo film con Timothée Chalamet. Wonka, il prequel firmato Warner Bros Pictures del noto film La Fabbrica di Cioccolato uscirà dal 14 dicembre 2023 nelle sale italiane. Nel frattempo è stato già pubblicato il trailer secondo ufficiale con tanti magici colpi di scena.

Ispirato all’omonimo romanzo per bambini di Roald Dahl, il film racconta la storia dell’iconico inventore Willy Wonka, il più grande cioccolatiere del mondo. Nel trailer viene proposto Hugh Grant in versione Umpa Lumpa e fornisce dettagli inediti e anticipazioni sulla trama della pellicola in prossima uscita. Come nelle migliori storie, non mancheranno poi gli antagonisti.

Trailer, trama e cast

La narrazione, scritta da Simon Farnaby e Paul King è ispirata alla storia di King e ai personaggi di Dahl. Nel prequel, scritto e diretto da Paul King troviamo l’attore Timothée Chalamet nei panni del protagonista, il folle inventore Willy Wonka. Del cast ufficiale fanno parte anche Paterson Joseph, Calah Lane, Matt Lucas, Keegan-Michael Key, Sally Hawkins, Matt Lucas, Jim Carter, Mathew Baynton, Olivia Colman e Rowan Atkinson.

Il fim è stato definito come un “mix inebriante di magia e musica, caos ed emozione, il tutto raccontato con un cuore e un umorismo favolosi”. La promessa è quella di uno “spettacolo sul grande schermo irresistibilmente vivido e creativo introdurrà il pubblico ad un giovane Willy Wonka, pieno zeppo di idee e determinato a cambiare il mondo un delizioso boccone alla volta, dimostrando che le cose migliori della vita iniziano con un sogno, e se hai la fortuna di incontrare Willy Wonka, tutto è possibile“.

Nella nuova pellicola si fondono musiche e magia per dar vita a una narrazione originale senza precedenti. Nel trailer si vede l’iconico personaggio, grande mago e noto cioccolatiere, giovane e pieno di sogni, intenzionato a cambiare il mondo e a trasformarlo in un posto migliore.

Rate this post

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio