Gossip

Valentina Ferragni vola a Chicago da Matteo, ma qualcosa va storto

Rientrata l'emergenza per il cognato Fedez, la sorella di Chiara Ferragni corre dal fidanzato che non vede da un mese.

A pochi mesi dall’inizio dalla loro storia d’amore o almeno, da quando è stata dai due ufficializzata anche a mezzo social, Valentina Ferragni e Matteo Napoletano continuano a vivere la loro relazione a distanza. Resa pubblica ad agosto, i due hanno trascorso l’estate insieme, tra una vacanza e l’altra fino al giorno del matrimonio di Francesca Ferragni, sorella maggiore di Valentina e Chiara.

Dopo i festeggiamenti, infatti, Valentina e Matteo si sono separati. Nessuna rottura, sia chiaro! I due hanno vissuto una storia a distanza per circa un mese e adesso che l’emergenza del cognato Fedez, ricoverato in ospedale per un’emorragia, nei giorni scorsi, sembra rientrata, Valentina ha deciso di salire sul primo volo di retto a Chicago e raggiungere il fidanzato.

Destinazione Chicago

Un mese di lontananza e un volo di 9 ore, quello intrapreso dall’odontoiatra per fare una sorpresa al suo Matteo e trascorrere un po’ di tempo insieme. Fino ad oggi, era stato Matteo a raggiungere la fidanzata e adesso, dopo un mese di separazione, Valentina Ferragni decide di raggiungere il fidanzato. Infatti, Matteo Napoletano vive a Chicago sia per motivi di studio che per una serie di impegni lavorativi.

Una sbarcata nell’Illinois, per l’occasione, Matteo si è improvvisato “guida turistica” ed ha portato la fidanzata Valentina a fare un giro della città. Non sono mancate ovviamente, le visite ai siti e alle attrazioni più caratteristiche del posto, ad eccezione del famoso “fagiolo” di Chicago ovvero, la scultura dell’artista britannico Anish Kapoor che si trova proprio,  al centro della AT&T Plaza. Infatti, per il Cloud Gate, l’appuntamento è rimandato poichè, i due, sono capitati lì nel giorno di chiusura e non hanno potuto visitare il sito. «La nostra solita fortuna…» hanno ironizzato sui social alludendo all’impossibilità di visitare una tra le attrazione turistiche più gettonate della città.

 

Rate this post

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio