
Ricoverato d’urgenza in ospedale. La bomba lanciata poche ore fa. A dare la notizia sul rapper Il Corriere della Sera che spiega il il motivo del ricovero di Fedez: “È stato sottoposto ad alcuni accertamenti” scrive il quotidiano. A rientrare in tutta fretta a Milano, la moglie Chiara Ferragni che si trovava a Parigi per lavoro. La preoccupazione sulle condizioni di salute dell’artista si fanno sentire anche tra i tanti follower del cantante e della coppia che cerca di indagare e capire cosa sia accaduto improvvisamente a Fedez. Alcune indiscrezioni parlano di un’emorragia, il cantante sarebbe stato operato d’urgenza, ma al momento non ci sono ancora conferme da fonti ufficiali.
In volo con l’amica Chiara Biasi
Così, Chiara Ferragni non ha esitato a salire sul primo volo e a far ritorno im Italia per stare vicino al marito, attualmente in ospedale. Qualche ora fa, l’imprenditrice ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram dall’aereo, informando i fan di essere in viaggio. Insieme a lei, l’amica e collega Chiara Biasi. Nella foto pubblicata Biasi stringe la mano di Ferragni come a indicare il suo sostegno in un momento così difficile e anche per darle conforto. Un gesto che è stato indubbiamente apprezzato da Chiara Ferragni che ha scritto nella storia pubblicata: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”.
Abbrodata a Milano, Chiara Ferragni ha pubblicato altre immagini che la ritraevano, questa volta, insieme ai due figli Leone e Vittoria. Questo è stato l’ultimo post pubblicato dall’imprenditrice, da ieri, infatti, non si ha più nessuna notizia né alcuna condivisione sui profili social. Da quasi un giorno è calato il silenzio anche su Instagram. Cosa sarà successo realmente? Quali saranno le condizioni del rapper?
Dopo l’annuncio sul quotidiano Il Corriere della Sera che scriveva: “Fedez è stato ricoverato in ospedale, dove è stato sottoposto ad alcuni accertamenti, ma al momento la coppia mantiene il silenzio sui social“, a rompere il silenzio, Mr. Marra, amico del cantante e co-conduttore del podcast Muschio Selvaggio che ha mandato un saluto in diretta a Fedez: “Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro“.