Home » Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato potrebbero lasciare: la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato potrebbero lasciare: la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Uomini e Donne inizierà nel mese di settembre come ogni anno, ma questa non sarà un’edizione come tutte le altre. Infatti ci sarà un nuovo regolamento per via della sobrietà imposta nei programmi Mediaset per quest’anno. Per questo motivo, negli ultimi giorni si sta vociferando che Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri potrebbero non essere più presenti a causa del loro comportamento sopra le righe.

LEGGI ANCHE:

Uomini e Donne, Gemma Galgani lancia una candela in mare: la dama travolta dalle polemiche

Uomini e Donne, Giorgio Manetti svela: “Tina è una bulla, va cacciata”

Uomini e Donne, Armando e Riccardo non ci saranno più? Incarnato: “Il tempo è galantuomo”

Uomini e Donne inizierà a settembre ma le cose saranno diverse rispetto agli anni passati. I cambiamenti che Pier Silvio Berlusconi sta attuando per Mediaset riguarderanno anche il dating show di Maria De Filippi, in cui il trash non dovrà più essere al centro come prima. Per questo motivo anche Tina Cipollari avrebbe ricevuto un ultimatum e non potrebbe più scatenare liti come un tempo. In questa situazione si inseriscono anche Armando e Riccardo. Secondo quanto sta trapelando, i due cavalieri non avrebbero il comportamento adatto per continuare nella trasmissione. Incarnato ha risposto sui social: “Fossi in voi mi vergognerei. Guardate bene l’orologio e ricordate che il tempo è galantuomo. Non avete rispetto di niente e di nessuno. E a tempo debito non avrò rispetto di niente e di nessuno“. Sembra proprio che Armando non sia felice delle voci che stanno circolando.

Riccardo Guarnieri avvistato con una donna

Mentre Armando si è innervosito sui social, anche se non ha smentito apertamente le indiscrezioni, Riccardo sembrerebbe aver voltato pagina e ad aver trovato l’amore fuori dalla trasmissione. A riportarlo è stata Deianira Marzano, secondo cui Guarnieri sarebbe stato avvistato con una donna castana, probabilmente sconosciuta al pubblico di Uomini e Donne. Insomma, i telespettatori potrebbero dire addio a due volti molto importanti del programma.