Home » Uomini e Donne, anticipazioni oggi 24 ottobre 2023: Gemma disperata dopo il bacio di Maurizio con Elena

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 24 ottobre 2023: Gemma disperata dopo il bacio di Maurizio con Elena

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 24 ottobre 2023: Gemma disperata dopo il bacio di Maurizio con Elena

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 24 ottobre 2023: Gemma disperata dopo il bacio di Maurizio con Elena

Nuova puntata, in onda martedì 24 ottobre 2023, di Uomini e Donne, il celebre show dedicato agli incontri condotto da Maria De Filippi. In studio, come sempre, vedremo gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino, che commenteranno quello che succede. Ma passiamo subito alle anticipazioni di Uomini e Donne oggi, cosa ci riserva questa puntata?

Uomini e Donne, anticipazioni: Maurizio bacia Elena, Gemma in lacrime

Pariamo subito con le Anticipazioni Uomini e Donne del 24 ottobre 2023: secondo le ultime notizie, Maurizio, dopo aver ufficialmente chiuso la sua storia con Gemma, è stato visto in compagnia di Elena, culminata con un inaspettato bacio. L’assenza di baci era stata precedentemente la causa di attriti tra Maurizio e Gemma, portando alla loro rottura.

Marco e Aurora rompono la frequentazione

Nel frattempo, in studio, Marco e Aurora hanno deciso di interrompere la loro conoscenza e frequentazione. Marco ha sinceramente dichiarato che non è scattata la scintilla con Aurora, deludendo moltissimo la donna. Come sempre, in studio ci sarà un attacco alla dama da parte di Gianni, che da quando è entrata nel parterre non nutre una grande simpatia nei suoi confronti. Riuscirà  Aurora a difendersi anche questa volta?

Dove vedere la replica di Uomini e Donne?

Per rivedere la replica di Uomini e Donne del 24 ottobre, potete sintonizzarvi la sera su La 5. L’orario della replica serale di U&D è fissato alle 19:45 e proseguirà fino alle 21:15. Data la natura di una replica televisiva, è importante tenere conto delle numerose pause pubblicitarie, che sono le stesse della puntata andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5. La conclusione della puntata su La 5 è prevista ben oltre le 21:00. Se volete riguardare la puntata di Uomini e Donne in streaming, potete farlo quando volete su Mediaset Infinity, cercando la data dell’episodio, che sarà interrotto da pochissima pubblicità. Buona visione!