Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera: i nominati della tredicesima puntata
Scopri chi sono i nuovi nominati della settimana al GF!

Siamo arrivati alla tredicesima puntata del Grande Fratello 2023 del lunedì e i colpi di scena non finiscono mai! Scopriamo insieme chi sono i nominati di ieri sera e chi è uscito dalla casa del GF.
Grande Fratello 23 ottobre 2023: nominati della settimana
Anche questa settimana è giunto il momento delle nomination al Grande Fratello 2023. Prima vengono annunciati i concorrenti immuni scelti dai coinquilini della casa:
- Letizia
- Fiordaliso
- Ciro
- Alex.
Poi è la volta di Cesara Buonamici con i suoi due immuni: la giornalista sceglie Giuseppe Garibaldi e Anita. Dopo le parole di Signorini:
“L’eliminazione definitiva successiva dalla casa avverrà lunedì prossimo. La prima candidata all’eliminazione è Valentina. Il televoto di stasera deciderà il secondo candidato all’eliminazione. Stasera andranno al televoto i due più votati.”
Si comincia poi con i concorrenti veri e propri. La prima è Angelica: “Nomino Beatrice, continuo ad essere delusa dai suoi comportamenti e dalle parole che ha usato contro Alex e contro di me“. Poi è la volta di Beatrice che nomina Massimiliano: “era settimane che aspettavo questo momento, nomino per ovvie ragioni“.
Anche Paolo nomina Beatrice: “non pesa le parole e non si ferma“, mentre Grecia Colmenares vota Massimiliano: “gli ho detto che doveva chiedere scusa a Heidi e Bea“. Poi è la volta di Rosy: “nomino Beatrice, la giocatrice, non gioco con il dolore delle persone“. Poi è la volta di Vittorio che nomina Giselda.
Eliminazione Grande Fratello: televoto da casa
Come accennato, sei concorrenti sono stati nominati e sono Giselda, Beatrice, Rosy, Grecia, Vittorio e Valentina. La votazione è proseguita per un po’ nel corso della puntata trasmessa ieri sera. Solo molto più tardi il conduttore Alfonso Signorini ha dato il via libera al televoto. Cosa è successo quindi? Cosa ha deciso il pubblico a casa?
Tutti i nominati sono stati fatti alzare e girare con le spalle alla luce, e i primi risultati sono arrivati. La prima a essere salva è stata Grecia, poi si è salvato anche Vittorio e infine Giselda. Sono quindi rimaste Beatrice, Rosy e Valentina, il cui destino è stato svelato successivamente.
Come indicato all’inizio della puntata, è stato dichiarato che la meno preferita era Valentina. Ecco le percentuali di preferenza:
- Beatrice 44%,
- Vittorio 17%,
- Giselda 12%,
- Rosy 11%,
- Grecia 10%
- Valentina 6%.