Home » Uomini e Donne, anticipazioni oggi 20 ottobre 2023: Alessio torna con Claudia, flop tra Marcello con Cristina

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 20 ottobre 2023: Alessio torna con Claudia, flop tra Marcello con Cristina

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 20 ottobre 2023: Alessio torna con Claudia, Uomini e Donne, anticipazioni oggi 20 ottobre 2023: Alessio torna con Claudia, flop tra Marcello e Cristina

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 20 ottobre 2023: Alessio torna con Claudia, Uomini e Donne, anticipazioni oggi 20 ottobre 2023: Alessio torna con Claudia, flop tra Marcello e Cristina

Oggi, venerdì 20 ottobre 2023, andrà in onda una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘, il popolare show di appuntamenti condotto da Maria De Filippi. Lo spettacolo va in onda dal lunedì al venerdì, inizia alle 14:45 e va in onda su Canale 5. In studio, come sempre, ci saranno Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, che agiranno come opinionisti. Questa stagione vede Manuela Carriero, Cristian Forti e Brando come tronisti. Nel frattempo, il trono dedicato agli over vedrà la solita presenza di Gemma Galgani, che quest’anno ha sviluppato una certa infatuazione per Maurizio Laudicino.

Cosa è successo ieri a Uomini e Donne

Nell’ultima puntata, Brando Ephrikian ha sorpreso tutti approfondendo la conoscenza con Raffaella Scuotto, anche se inizialmente lei non sembrava essere il suo tipo ideale. Tuttavia, il tronista è andato oltre, rimanendo particolarmente colpito dalla sua personalità e dal suo carattere, suscitando così l’irritazione di Beatriz D’Orsi. La corteggiatrice è finita al centro delle polemiche per un post contro il programma, datato 2021. Come si svilupperà questo confronto?

Uomini e Donne anticipazioni oggi 20 ottobre 2023: il crollo di Gemma e il dottore

Il tentativo di Gemma di riconciliarsi con Maurizio si è rivelato un insuccesso, e i due hanno avuto uno scontro acceso poiché lui è fermamente determinato a porre fine alla loro frequentazione. Nell’episodio di oggi, vedremo da un lato, Gemma che ha continuato a tirare fuori le ultime telefonate tra di loro, mentre dall’altro lui è sarà sotto accusa da quasi tutto lo studio, che lo ha accusato di sfruttare l’immagine di Gemma per scopi lavorativi.

Gemma sa cosa vuole” ha difeso se stesso, e nel frattempo è uscito con Renata (senza fornire una risposta chiara sulle sue intenzioni), e continuerà a frequentare Elena, che nel frattempo lo ha difeso, dichiarando: “Ha una personalità complessa, ma mi piace e voglio conoscerlo meglio.”

Alessio e Claudia tornano insieme a Uomini e Donne

Dopo un periodo di separazione dovuto a un mancato bacio, Alessio e Claudia hanno deciso di tornare insieme a Uomini e Donne, e la loro riappacificazione è stata sancita da un bacio in diretta. Successivamente, la puntata si è concentrata su Marcello Messina, che è tornato nello studio dopo un periodo di assenza. Dopo una rottura, il cavaliere ha deciso di darsi una seconda chance nel trono over e ha cercato di frequentare Cristina, ma purtroppo lei ha deciso di porre fine alla loro conoscenza.