Please wait..
Please wait..
Cinema

Uomini e Donne, anticipazioni 19 ottobre 2023: Brando impassibile quando Beatriz va via

Please wait..
Please wait..

Oggi, giovedì 19 ottobre 2023, ci aspetta una nuova emozionante puntata di Uomini e Donne, il celebre show dedicato agli incontri condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5. In studio, affiancano la conduttrice i soliti noti: Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino, nei panni di opinionisti.

Questa stagione vede come tronisti Cristian Forti, Manuela Carriero, e Brando. Il trono Over, invece, accoglie volti storici e nuove entrate, tra cui Roberta Di Padua, Elio Servo, Barbara De Santi, Aurora Tropea, Cristina Tenuta, Maurizio laudicino, Gemma Galgani e Alessio Pili Stella.

Uomini e Donne: cos’è successo ieri

Nell’ultima puntata, nel trono classico, Cristian Forti ha fatto scalpore uscendo sia con Valeria che con Valentina. Ha scambiato baci con entrambe, scatenando una discussione animata in studio tra le due dame. Alla fine, ha concluso ballando con Valentina. Nel trono Over, invece, Gemma ha cercato di riavvicinarsi a Maurizio, chiedendogli una nuova opportunità, ma lui ha categoricamente rifiutato, dichiarando:

“Non ho intenzione di proseguire con Gemma, nemmeno in futuro”.

La vicenda sembra essersi chiusa qui.

Anticipazioni oggi 19 Ottobre: Beatriz se ne va, Brando rimane impassibile

Le anticipazioni 19 ottobre di Uomini e Donne, in onda alle 14:45 su Canale 5, rivelano che Alessio e Claudia torneranno protagonisti dopo un acceso confronto. In seguito, Maria De Filippi si concentrerà sul trono classico, con particolare attenzione a Brando. Durante questo segmento, una delle corteggiatrici del tronista scatenerà polemiche in studio.

Parliamo di Beatriz, l’italo-brasiliana che ha suscitato grande interesse nelle prime puntate di Uomini e Donne. Dopo aver assistito a un’esterna di Brando con un’altra corteggiatrice, Beatriz sembra intenzionata ad abbandonare lo spettacolo. Tuttavia, possiamo anticipare che Brando rimarrà imperturbabile di fronte alla sua decisione. In altre parole, ci attende una puntata densa di emozioni per gli appassionati dello show dedicato agli incontri, condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dove Seguire il Programma in TV e in Streaming

Potete seguire la trasmissione su Canale 5 (tasto 5 del telecomando) o su Mediaset Infinity in streaming. Su Witty TV, si possono rivedere sia la puntata che le clip più importanti. Anche su La5, tutte le sere, alle 19:50, ci sono le repliche dell’episodio del giorno.

Rate this post

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio