Please wait..
Please wait..
Cinema

Uomini e Donne anticipazioni: colpo di scena, un ritorno improvviso

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne ci presentano diversi colpi di scena, di cui uno clamoroso. Ci sarà infatti un ritorno improvviso che non in molti si aspettano. Infatti dovrebbe tornare tra i protagonisti Raffaella. Sarà Brando a decidere di andare a riprendere la corteggiatrice che in precedenza era stata allontanata dal programma. La ragazza sarà molto felice per questa scelta e sorriderà. Ricordiamo che quest’ultima è molto amata dal pubblico che ha dimostrato grande dissenso sui social dopo il suo allontanamento.

Cristian invece avrà l’opportunità di fare finalmente un’esterna con Virginia anche se questa non sembrerà pronta a slanci nei suoi confronti, convinta infatti che il ragazzo sia ancora preso da Beatriz. Pare che questa la abbia sentita rivelare il suo interesse ancora una volta e non si fida della ragazza per questo al momento non riesce a lasciarsi andare con Cristian, rimanendo piuttosto abbottonata e senza voglia di essere pronta a possibili slanci.

Leggi il nostro ultimo articolo: 

Perché Hamas ha attaccato Israele? I motivi dello scoppio della guerra

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Sono diverse le sorprese che possiamo ammirare dalle anticipazioni di Uomini e Donne. Pare infatti che Maurizio sia pronto a uscire con un’altra dama, stavolta sarà il turno di Elena con la quale vivrà un’uscita tranquilla e molto semplice senza nessuna pretesa. Chissà se ci sarà qualche colpo di scena ma pare che tra questi alla fine non scoccherà la tanto attesa scintilla.

Non finiscono qui le sorprese perché ci dovrebbe essere una dura litigata tra Silvio e Donatella. Pronti a parlare e finalmente a confrontarsi pare che siano pronti a tornare a uscire dopo un periodo piuttosto combattuto che ha fatto pensare a entrambi di non essere pronti per una relazione. Barbara infine dovrà prendere una decisione perché al momento esce sia con Alessio che con Gianluca, ma li rimproverà per non essere riusciti a farsi avanti.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio