Please wait..
Gossip

Uomini e Donne anticipazioni 5 dicembre: Alessandro Vicinanza si confronta con Ida e resta nel parterre in cerca dell’amore

Please wait..

Martedì 5 dicembre va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne con tantissime notizie inaspettate. Gianni Sperti e Tina Cipollari dovranno rivedere l’ex di Ida Platano tronista: Alessandro Vicinanza. A grande sorpresa di tutti, l’uomo tornerà a sedersi nel parterre maschile, e non solo per parlare con Ida, ma per conoscere una nuova persona. Vediamo le anticipazioni UeD.

Uomini e Donne anticipazioni 5 dicembre: Alessandro Vicinanza vuole conoscere altre donne

Dopo una grandissima tensione in studio tra Claudia Lentini e Alessio Pili Stella, si ricomincia con una nuova sconvolgente puntata. A Uomini e Donne martedì 5 novembre torna Alessandro Vicinanza in studio, pronto per confrontarsi direttamente con Ida Platano. Ma Alessandro non è tornato solo per quello: il suo obiettivo è quello di innamorarsi di una nuova dama proprio lì, su Canale 5.

Alessandro Vicinanza, 40enne originario di Salerno non ha quindi nessuna intenzione di tornare con Ida. Ora, vuole dimenticare il passato e dedicarsi a sé stesso, anche se il clima sarà di certo poco sereno tra la tronista e lui.

Marco Antonio torna sui suoi passi e chiude con Roberta, ma Emanuela non ci sta

Domani vedremo anche Marco Antonio alle prese con la sua vecchia fiamma Emanuela. Dopo il caos avvenuto nelle scorse puntate, ha deciso di chiudere definitivamente con Roberta Di Padua, che per non rimanere da sola, sceglie di ballare con Alessandro scatenando le ire di Ida. Nonostante i passi di Marco Antonio verso Emanuela, non sembra esserci perdono da parte di lei, che non riesce a dimenticare con quanta facilità lui abbia dato un bacio a Roberta. Cosa succederà tra i due? Restate sintonizzati su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity dove potete riguardare la puntata in streaming quando volete.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio