Please wait..
NotizieTecnologia

Underground, disponibile il capitolo 5 di Fortnite con tante novità

Al via con il download della stagione 1. Epic Games: “La Battaglia reale di Fortnite indossa un nuovo look".

Please wait..

Underground è disponibile per il download, il capitolo 5 di Fortnite, che era previsto proprio alla fine del Bing Bang. L’annuncio è arrivato dalla Epic Games. Dal nuovo trailer emergono tante novità interessanti del gameplay che relativi al Pass Battaglia.

Si presenterà con una nuova mappa contesa da due fazioni. “La Battaglia reale di Fortnite indossa un nuovo look di grande impatto in Underground. Scopri un’isola tutta nuova con punti d’interesse delle due fazioni in lotta: la Società e l’Underground. Cerca vendetta per il rapimento del povero Bananita con un arsenale di armi e oggetti nuovi di zecca. E ovviamente, con la nuova stagione, troverai il pass battaglia Big Bang con pagine e pagine di nuovi oggetti estetici. Dai un’occhiata al ventaglio di costumi, pronti all’azione dell’alba al tramonto”, fanno sapere da Epic Games.

Le novità del quinto capitolo

La vera grande novità della mappa sta proprio nel bioma Chaparral a ovest, dove si cela il porto di Riviera Raffinata e la dimora del ribelle, nella foresta boreale, più a nord ovest. A sud, invece, proprio al centro dell’isola c’è il bioma delle praterie, con paesaggi incontaminati che attirano l’attenzione dei passeggeri del treno diretto alla Stazione Centrale di Rotaie Rischiose. Ovviamente, il treno sarà fondamentale per raggiugere gli altri punti dell’isola. Spostandosi più a este, invece, si trovano i biomi tundra boreale e neve boreale, con il villaggio alpino di Versante Velato e l’Hotel Gran Ghiacciaio. Tuttavia, in concomitanza con l’imminente “Mezz’inverno 2023”, anche la foresta boreale e la tundra boreale saranno innevate.

Non mancheranno poi le novità dal punto di vista del gameplay dove ci saranno anche le “mod”, che presentano così: “Nei caveau si trovano i banchi mod, con mod disponibili per molte armi in cambio di lingotti. Aggiungi mod che riducono il rinculo, aumentano la capacità del caricatore e altro ancora! Spendi i lingotti con parsimonia, poiché non tutte le mod funzionano con tutte le armi”. Oltre alle “wall climbing”, le lame a gancio con cui afferrare i bersagli. Tra le nuove armi compare lo “scudo balistico”, compreso di pistola, in modo da garantire sia l’attacco che la difesa. Non mancheranno poi tra le tante novità, nuove animazioni, nuovo frutto, medikit e posizione scudo.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio