Temptation Island, Mirko e Greta già in crisi: le parole di lei

Temptation Island ha chiuso i battenti da ormai diverso tempo ma i protagonisti continuano a tenere aggiornati i loro fan sui social. La tentatrice Greta Rossetti, che è diventata a tutti gli effetti la fidanzata di Mirko, ha risposto ad alcune domande sui social. Greta ha anche parlato dei segnali di crisi che ci sono nella loro storia, in maniera piuttosto sibillina.
LEGGI ANCHE:
Temptation Island: Alessia Ligotti e Federico Viviani tornano a frequentarsi
Temptation Island: Daniele e la tentatrice Benedetta ufficialmente fidanzati
Temptation Island, Mirko e Greta già in crisi? Lei risponde alle domande
Greta e Mirko sono in vacanza in Costa Smeralda e tra loro sembra essere iniziata una relazione molto seria. I due hanno conosciuto le rispettive famiglie e si sono detti innamoratissimi. Ora però sembrano esserci dei segnali di crisi nella coppia. Nonostante siano in vacanza insieme, i due non hanno più pubblicato molte immagini in cui appaiono uniti o innamorati come prima. Proprio per questo un utente ha fatto una domanda diretta a Greta, chiedendole se fossero in crisi oppure no. L’ex tentatrice ha risposto in maniera sibillina, con un “Tu che dici?” inquadrando Mirko che stava dormendo al mare. Alcuni hanno letto queste parole come una conferma della crisi, mentre altri ritengono che sia una smentita.
Greta voleva andare a Rieti per convivere
Fino a poco tempo fa, sembrava anche che stesse per iniziare una convivenza per la coppia. Infatti, Greta aveva dichiarato di aver cambiato 6 città in 5 anni di fidanzamento con il suo compagno precedente, e non avrebbe nessun problema a farlo di nuovo. Lei, infatti, è di Milano mentre Mirko vive a Rieti. Insomma, le cose sembravano essere molto serie ed ora non si sa che cosa stia succedendo. Molti continuano a parlare di crisi, ma non resta che attendere per avere conferme ufficiali dalla coppia.
